La mia Meta di Roberta Damiano recensione

Oggi vi presentiamo il nuovo romanzo sport romance La Mia Meta Di Roberta Damiano di Ode Edizioni a tema Football, trama, recensione e dove trovarlo online!

la mia meta di roberta damiano recensione

La Mia Meta Di Roberta Damiano trama

«Ti sei preso una cotta bestiale amico, te lo si legge in faccia» rise Matt che, a quanto pareva,
aveva assistito a tutta la scena.
«Non lo so cos’è, ma la voglio, Matt, e sarà mia.»

Thomas Coleman ha un solo obiettivo: diventare un grande campione come suo padre.
Alexandra Price studia per diventare giornalista e non ha tempo da perdere dietro i ragazzi.
Due mondi opposti, due stili di vita diversi destinati a incrociarsi e non lasciarsi più.
Fra amore, gelosia, rabbia e dolore, prende vita la storia del giovane quarterback Coleman e dall’anaffettiva Price.

L’atteso ritorno di Roberta Damiano nello sport romance dopo il grande successo de L’ultima meta.

La Mia Meta Di Roberta Damiano recensione

La Mia Meta Di Roberta Damiano è il nuovo romanzo sport romance di Ode Edizioni che ha come protagonista uno studente giocatore di football e una studentessa aspirante giornalista. Decisamente differente da L’Ultima Meta, il precedente volume della serie uscito esattamente un anno fa, questo romanzo è stato molto sorprendente!

Leggi qui: L’Ultima Meta di Roberta Damiano

Vi consigliamo di leggere l’Ultima Meta in quanto è possibile capire qualche evento del passato ma torniamo a La Mia Meta Di Roberta Damiano, dove il protagonista maschile è Thomas Coleman, figlio del famoso ex quaterback dei Giants Ryan Coleman, protagonista di L’Ultima Meta, che deve combattere ogni giorno il peso del suo cognome e della sua vita; la protagonista femminile è Alexandra Price, dal passato nascosto.

Alexandra e Thomas si incontrano scontrandosi e già dal primo incontro lei mette in chiaro una cosa con Thomas e con noi lettori, di giocatori di football non ne vuole proprio sapere. Il suo astio è così acceso e naturale che è chiaro che nasconde qualcosa, ma Thomas non si arrende, lui ha sempre dovuto lottare per essere apprezzato per quello che è come giocatore, non come figlio di papà famoso e più Alexandra si fa ostile più per lui diventa una nuova meta da raggiungere. Complice un insegnante che li abbina i due sono costretti a frequentarsi anche al di fuori della scuola.

Alexandra viene trascinata dalle sue nuove amiche nel mondo del football, delle feste universitarie alle quali non vorrebbe partecipare e la gioia che dovrebbe avere una ragazza della sua età all’università, per lei equivale ad un accumulo di rabbia. Alexandra è algida, arrabbiata col mondo, il suo unico obiettivo è quello di concludere gli studi pagandoseli duramente e ricominciare a vivere ma ora c’è Thomas a disturbare i suoi progetti e a far deviare il corso della sua vita…

Non vi svelo nulla ma il romanzo è davvero ben costruito e le verità di Alexandra e Thomas lasciano a bocca aperta!

La Mia Meta Di Roberta Damiano vi aspetta su amazon cliccate qui per richiedere la vostra copia, gratis per chi ha l’abbonamento Kindle Unlimited!

Se non sapete come funziona Kindle Unlimited leggete questa guida completa su come si attiva e disattiva

Tags : narrativa italianaode edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response