Per te Lo Farò di Georgia Lyn Hunter recensione

Oggi vi presento Per Te Lo Farò di Georgia Lyn Hunter il 3,5 volume della serie Fantasy Fallen Guardian di Hope Edizioni. Per apprezzare questa lettura è importante leggere tutta la serie, perché i protagonisti sono tutti collegati tra loro e hanno tutti storie molto particolari.

La serie Fallen Guardian

L’Ultima Resa #1

Scontro Col Destino #2

Il Guardiano Rivelato #3

Echo #1.5

Per Te Ci sarò #3.5

Per te Lo farò di Georgia Lyn Hunter recensione

Per Te lo Farò di Georgia Lyn Hunter trama

Avrebbe dovuto essere il periodo più felice delle loro vite…
Come Guardiano di questo mondo, Blaéz è consapevole dei pericoli che deve affrontare ogni giorno della sua vita immortale, ma è deciso a regalare alla sua compagna, Darci, il matrimonio dei suoi sogni. Per lei, è disposto ad accettare ogni tradizione umana legata alle nozze, persino quella dell’astinenza prematrimoniale.
Poi, passato e futuro si scontrano…


La situazione, però, si complica quando un vecchio avversario, legato alla sua maledetta vita precedente, ricompare all’improvviso. Blaéz ha intenzione di mettere fine a quella vecchia faida, prima che Darci corra qualsiasi rischio. Ma la sua vendicativa nemesi riesce a rapire la sua compagna.
È il momento della resa dei conti…


Blaéz è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riaverla indietro sana e salva. Ma prima di poter avere un futuro con la donna che è ogni battito del suo cuore, è necessario che lui fronteggi il suo passato doloroso e pieno di ombre.
Se non lo farà, questo potrebbe portare alla distruzione di tutto ciò per cui ha lottato…

Per Te Lo Farò Di Georgia Lyn Hunter recensione

Per Te Lo Farò di Georgia Lyn Hunter è il capitolo 3,5 della serie Fallen Guardian ed è direttamente collegato a Scontro Con Il Destino, lettura indispensabile per conoscere meglio Blaéz, guardiano cattivissimo che da quando ha conosciuto Darci ha cominciato a vivere più serenamente.

Mentre lei si allontanava, Blaéz si strofinò una mano sul petto e la fissò. Ogni volta che la vedeva, si sentiva ancora come se stesse esalando il suo primo respiro.

Blaéz è un guardiano che da quando è stato scelto da Darci si ritrova a provare dei sentimenti che non pensava di avere. La sua vita però è sempre minata dagli incubi e solo lei, con il suo amore infinito riesce a placare i turbamenti del suo guardiano inquieto. Il giorno delle nozze si sta avvicinando e i due innamoratissimi hanno deciso di attendere il matrimonio per consumare il loro amore.

Per coronare il sogno di Darci, Blaéz decide di regalarle un matrimonio tradizionale da sogno e durante la preparazione, che mette a dura prova un po’ tutti i Fallen Guardian, cominciano a nascere dei sospetti verso colui che Blaéz odia di più e che è tornato per lui e per distruggere il suo amore.

Darci è innamoratissima di Blaéz e accetta di organizzare un matrimonio da favola anche se per lei e per l’amore che prova per lui, basterebbe qualcosa di più semplice. Durante la preparazione degli ultimi dettagli pre cerimonia la giovane si sente osservata e in pericolo, ma i Fallen Guardian sono sempre al suo cospetto per proteggerla eppure il nemico, con un bell’inganno riesce comunque a rapirla per realizzare i suoi scopi poco nobili.

Quello che accade in Lo Farò Per Te di Georgia Lyn Hunter è davvero sorprendente, i colpi di scena e la drammaticità di alcuni eventi travolgono il lettore già appassionato alla saga. Onestamente mi è piaciuta molto l'”umanità” che Blaéz comincia a provare grazie alla presenza di Darci nella sua vita. Lei è così dolce, umile, compassionevole, comprensiva che è riuscita a penetrare nella corazza del guerriero e allo stesso tempo è riuscita a insegnarli alcuni valori importanti per gli uomini.

Sempre in questo romanzo, troviamo i nostri amati personaggi che vanno avanti con le loro vite, il che ci permette di tenere viva l’attenzione sui Fallen Guardian che si rivelano essere sempre più interessanti!

Per richiedere la tua copia di Lo Farò Per Te di Georgia Lyn Hunter clicca qui per me è stata una lettura davvero bellissima perché i Fallen Guardian si rivelano essere sempre più valorosi ma allo stesso tempo tempo più vicini a noi comuni mortali!

Ringrazio Hope Edizioni per avermi dato la possibilità di leggere questo romanzo in anteprima. Per chi cerca una serie fantasy di quelle toste, Fallen Guardian non delude!

Per te lo farò di georgia lyn hunter review party
Tags : fallen guardianfantasy romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response