La Bestia di A Zavarelli recensione

Nuova uscita di Grey Eagle Publications, La Bestia di A Zavarelli, un romanzo dark romance con tutte le sfumature del nero. Per chi come me conosce questa autrice, credetemi questo nuovo romance ha una marcia di spietatezza superiore a tutti i precedenti lavori ed ecco trama e recensione!

Per scoprire gli altri romanzi della Zavarelli cliccate qui!

la bestia di a zavarelli

La Bestia di A Zavarelli trama

Ma poi, mi ha presa.

E mi ha insegnato che la vita non è una fiaba.

È sfregiato. Devastato.

Una cosa oscura e selvaggia.

La sua bellezza è violenta, e le sue parole sono crudeli.

Il suo cuore è un paesaggio buio, dove nulla può crescere.

Dice che non potrà mai prendersi cura di me, e lo dimostra ogni giorno.

Ha distrutto la mia vita.

Mi ha torturata.

E peggio ancora…

Mi ha addestrata a supplicare per il suo affetto.

Questa prigione è un luogo dove non batte mai la luce del sole.

Mi ha insegnato che l’odio nasce nell’oscurità.

E poi, mi ha spiegato che a volte anche l’amore può nascere lì.

La Bestia di A Zavarelli recensione

Isabella è una cantante popolare perché ha vinto un talent show. La sua vita e carriera finiscono nelle mani di Luke che però la rimodella a tal punto che Bella non si riconosce più e, come stella si spegne. A peggiorare la situazione la misteriosa scomparsa del padre risultato disperso in una missione all’estero. L’unica persona che Bella vuole rintracciare è Javi, il pupillo di suo padre, che lei non ha mai conosciuto per strani motivi e che forse ha delle risposte… Javi, che spia la giovane da molto tempo decide di portarla nel suo mondo, a Moldavia, una reggia isolata in mezzo a una foresta dove Bella viene imprigionata in una serra piena di rose…

Ed ecco che Bella si ritrova per la prima volta nella sua vita dopo tanto tempo a vivere delle emozioni vere: paura e tormento. Allo stesso tempo scopre che Javi non è certo un principe azzurro ma una bestia incappucciata, pronta a farle del male appena lei rifiuta di suonare per lui.

Isabella si ritrova quindi a dover lottare con sé stessa, con il suo passato e presente, perché Javi, brutalmente la porta a capire che l’ultimo periodo di notorietà l’aveva portata ad un baratro e per lei è arrivato il momento di risorgere nella sua purezza. Il suo nobile intento però è accompagnato dai modi più barbari e violenti perché lui l’amore non l’ha mai conosciuto.

Bella si ritrova a comprendere immediatamente che Javi non è normale, ha dei problemi psicologici e dei segreti enormi da nascondere e cerca delle prove per poter capire la sua vita e trovare un modo per comunicare con lui. Scoperti i suoi terribili segreti e passato drammatico, Isabella si ritrova a scoprire che anche suo padre non è chi pensava di essere, anche lui è complice di quello che Javi è oggi e il suo unico desiderio è quello di riabilitare Javi, insegnandogli la civiltà, a governare i sentimenti, a frenare gli istinti negativi e soprattutto ad amare, lei.

Quando tutto finalmente sembra normalizzarsi però Javi …

La Bestia di A Zavarelli è una favola dark di quelle che lasciano a bocca aperta chi conosce già la Zavarelli. Onestamente non pensavo che potesse scrivere un romanzo del genere che è davvero pazzesco, per certi versi terrificante, spietato e poi intenso. Una lettura forte, dove Javi è una moderna Bestia, perché lui non ha mai vissuto come una persona normale e di conseguenza non sa nulla di quello che è giusto o non giusto fare. Per lui dolore e violenza sono pane quotidiano e Bella si ritrova più volte nelle sue grinfie..

I nemici ci sono eccome, Javi ha vissuto tutta una vita di grandi bugie, ma anche Isabella, nonostante abbia avuto una vita fatta di agi, si ritrova proprio come lui: due anime così diverse eppure così uguali, e quando finalmente se ne rende conto tutto cambia in modo irrimediabile.

La Bestia di A Zavarelli è una lettura davvero intensa, adatta a lettori amanti del genere dark! Per la vostra copia cliccate qui!

Tags : a. zavarellidark romancegrey eagle publicationsrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response