Il Tuo Nome Johnson di Cara Valli recensione

Per chi ama i suspense romance con sfumature chick lit ecco Il Tuo Nome Johnson di Cara Valli il secondo capitolo della brillante serie Il Tuo Nome.

Se volete leggere questo romanzo è necessario aver letto Il Tuo Nome Williams in quanto i protagonisti sono tutti collegati da un mistero da risolvere.

il tuo nome Johnson di cara valli recensione

Il Tuo Nome Johnson Di Cara Valli trama

L’indagine sulla sparizione di alcune ragazze trascina l’ispettrice Zoe Morris nel mondo dell’Odis, dove le regole sono piegate al volere di uomini potenti.
Rapimenti, effrazioni e imposizioni fanno da cornice all’incontro con una sua vecchia conoscenza: un avvocato di dubbia fama ma dal carisma irresistibile.


I loro mondi si scontrano e intrecciano fino a collidere in un’unica notte perfetta.
Ma sarà veramente l’unica?

Questo volume è il secondo della serie “Il tuo nome”, i romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite e se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Il Tuo Nome Johnson Di Cara Valli recensione

Il Tuo Nome Johnson Di Cara Valli è il secondo volume della serie Il Tuo Nome, davvero molto bella e che fa parte della mia collezione virtuale di libri! In questo capitolo della serie, la protagonista femminile è Zoe che si ritrova a comprendere che ci sono troppe omissioni e dettagli poco chiari verso l’incendio che ha portato alla morte di cinque misteriose donne. Lei è brillante e cerca di andare a fondo, facendo domande inopportune che la fanno diventare la nuova “prigioniera” dell’Odis.

Il suo acume non è passato inosservato e, nonostante le minacce velate del misterioso avvocato Fortis, si ritrova a sbattere la faccia con una nuova verità: l’agenzia paramilitare Odis e il maggiore Ferri che le offre di unirsi alla squadra o di dimenticarli per sempre.

In Il Tuo Nome Johnson Di Cara Valli, l’obiettivo della squadra di Johnson/alias avvocato Fortis è quello di porre fine ai crimini e alle sparizioni delle ragazze, collegate anche alla sparizione della sorella di Erianne, protagonista del primo capitolo di questa serie. Zoe si ritrova catapultata in un mondo in cui viene apprezzata per le sue doti di segugio ma allo stesso tempo viene monitorata a vista, il che va a scontrarsi con il suo spirito libero e autonomo.

Zoe è una tipa tosta, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e allo stesso tempo è tanto intelligente da capire che Johnson ha tanti segreti che lo assillano e che lo hanno portato ad essere l’uomo che è; proprio per questo lo istiga e lo stuzzica per tirare fuori la sua vera essenza a tal punto da cavargli fuori alcuni estratti del suo passato.

Johnson, che come copertura interpreta l’avvocato Fortis che tira sempre fuori dai guai i suoi colleghi, si ritrova attratto da Zoe che, a differenza di molte altre donne, non è per niente una conquista facile. Proprio per questo motivo Zoe dapprima trofeo di “caccia” si trasforma in qualcosa di più.

Nel frattempo, le ricerche in corso cominciano a dare dei risultati e Zoe e Johnson si ritrovano a dover prendere delle decisioni molto importanti che vanno a minare l’equilibrio dell’Odis.

Il Tuo Nome Johnson Di Cara Valli è disponibile online, gratis per chi ha kindle unlimited: richiedete qui la vostra copia!

Tags : erotic romancerecensione librosuspense romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response