La Roma All’Olimpico Con I Maglioni Di Natale? Viva Il Kitch!

La Roma all'Olimpico con i Maglioni di Natale. Viva il kitch!

Per chi cerca maglioni di Natale originali ecco quello per i super tifosi il maglione natalizio dell’AS Roma: i Christmas Jumpers. Uno smagliante maglione natalizio è stato scelto dal club calcio AS Roma facendolo indossare ai giocatori. La presentazione all’Olimpico ha avuto l’obiettivo di promuoverlo tra i tifosi giallorossi. Naturalmente il pubblico romanista si è diviso tra chi apprezza la novità definendoli meravigliosi questi maglioncini, e chi non ha gradito, esprimendo un giudizio poco lusinghiero.

Il Maglione Natalizio Dell’AS Roma

La squadra dell’AS Roma è stata l’unica in Italia che si è sfilata di dosso la divisa della società e ha esibito un coloratissimo maglione di Natale. I giocatori giallorossi sia della squadra maschile che femminile si sono presentati allo stadio Olimpico con un look invernale molto natalizio inaugurando il proprio merchandising delle feste.

Tempestato da fiocchi di neve stilizzati, il verde maglione è contraddistinto in basso dalla scritta AS Roma con i colori societari giallo ocra e rosso amaranto. Un cappellino di Babbo Natale copre le tre teste del lupetto stilizzato che spiccano sul petto, coniato per l’occasione.

Lo scudo della squadra campeggia al centro e alcuni palloni da calcio fanno da contorno, scanditi da pacchi regalo in rosso che rende il maglione natalizio AS Roma davvero unico e speciale e per veri tifosi!

maglioni natalizi a.s. Roma Christmas Jumpers
La Roma all’Olimpico con i Maglioni di Natale. Viva il kitch!

Tradizione Nordica Del Natale

La tradizione nordica del Natale ha conquistato da tempo il cuore dei tifosi di tutte le squadre che operano nei campionati nazionali. Del resto, ormai i maglioni natalizi sono un regalo per tutta la famiglia, da indossare a Natale per festeggiare l’evento più atteso dell’anno.

Inoltre nella tradizione nordica gli sportivi sono i testimonials più rappresentativi di questa moda festaiola e spiritosa presentandosi in molte occasioni con il maglione natalizio classico. Ma le tipologie di questo caldo pullover di lana si mostrano in tante bizzarre fantasie.

Christmas Jumpers

I classicissimi maglioni natalizi noti in tutto il mondo come “Christmas Jumpers” hanno conquistato con il loro fascino i calciatori per celebrare in modo simpaticamente ironico le festività. I gioiosi e caldi maglioni di lana esprimono l’anima intima della festa per essere mostrati durante i pranzi e le succulente cene tipiche del periodo.

Squadre di molti sport ma soprattutto di calcio vantano il blasone di indossare il maglione di Natale più originale e stravagante. Tutti gli sportivi amano indossare i Christmas Jumpers perché ti fanno entrare nello spirito festivo e vivere momenti divertenti pieni di allegria.

Stampe classiche adornate con i tradizionali personaggi nordici, design e stili innovativi con tutti i simboli del Natale, dal pupazzo di neve alla renna Rudolf, da Babbo Natale con il famoso cappello, alle stelle e cristalli realizzati con un sacco di scintillii e luccichii.

Questi maglioni hanno riscosso un tale successo negli ultimi anni che, come abbiamo già raccontato nel 2019, sono diventati maglioni a tema anche per Halloween!

Viva Il Kitch! Dove Trovare I Maglioni Di Natale

Quelli dell’Associazione Sportiva Roma li trovate in tutti i Roma Store, in tutte le varie misure per adulti e bambini. Piaccia o no, kitch o elegante, il maglione verde con fiocchi di neve con lupetto è disponibile in tutti i Roma Store assieme ad una ampia gamma di prodotti sul tema Christmas per tifosi giallorossi soprattutto per gli ammiratori e sostenitori della Curva Sud.

Se invece cercate maglioni di Natale allegri e divertenti, senza che siano legati ad una squadra di calcio non potete fare altro che entrare nel più grande store online di abbigliamento natalizio: maglionenatalizio.it!

Qui trovate di tutto, dal maglione rosso del pranzo di Natale a quello con il pupazzo di neve, dal maglione con le luci jingle bells al buffo maglione con la renna rudolf fino ad arrivare al maglione con i led..

Tags : idee nataleidee regalomaglioni natalizimoda uomo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response