Beast Inside di Giusy Moscato recensione

Beast Inside Di Giusy Moscato

Beast Inside Di Giusy Moscato è il secondo volume della serie Beauty And The Wolf, una serie fantasy che lascia davvero sorpresi per la sua originale complessità! Ed ecco che, per chi è rimasto a bocca aperta al termine di Beauty And The Wolf il primo capitolo della serie, finalmente si torna a respirare e a scoprire cosa accade ai protagonisti!

Beast Inside Di Giusy Moscato
Beast Inside Di Giusy Moscato

Beast Inside Di Giusy Moscato trama

Valerie Leblanc è morta. Il suo cuore ha smesso di battere davanti allo sguardo incredulo del suo ragazzo, Kyle. I suoi occhi si sono riaperti su una nuova vita priva di emozioni. Per lei, Kyle ha lasciato tutto: famiglia, lavoro, amici. Adesso stanno scappando, dal passato, dai loro simili, da se stessi.

Che cosa succede, però, quando smetti di correre? Puoi accogliere i fantasmi di una vita che non ti appartiene più? Puoi accettare la bestia che è dentro di te? Puoi lottare per salvare il tuo nemico?

Beast Inside Di Giusy Moscato recensione

Beast Inside Di Giusy Moscato è il sequel di Beauty And The Wolf. Personalmente ho amato molto questo romanzo fantasy, una lettura completamente inaspettata! Kyle è sempre stato un ragazzo serio e con la testa sulle spalle, anche dopo la sua trasformazione. Per lui Valerie è tutto e quando si ritrova a dover scegliere il suo destino fa la scelta più estrema, quella di salvarla, andando contro a tutte le leggi del suo branco, contro la sua famiglia, contro tutti.

Kyle sa cosa è diventata Valerie e se ne prende la responsabilità. Per farla sopravvivere nella sua nuova condizione scappano lontano facendo perdere le loro tracce solo che la nuova Valerie, completamente diversa e mostruosa dall’amore della sua vita, è davvero complicata da gestire perché la sua mente è come offuscata e i ricordi del suo passato sono scomparsi, lasciando il posto a una bestia che sa solo che il sangue è la sua fonte di nutrimento e i licantropi come Kyle i suoi nemici.

In Beast Inside di Giusy Moscato le sfumature non sono più grigie ma nere. Kyle, con la sua scelta, ha dato vita a un mostro spietato e senza rimorsi, è scappato da chi lo ama perché la morte di Valerie sarebbe stata inevitabile e non ha più nessuno su cui contare se non sé stesso. Valerie deve rimanere rinchiusa dentro una gabbia, è aggressiva, pericolosa, letale: una nemica. Eppure Kyle vede in lei quel piccolo barlume di speranza e continua la sua fuga cercando di tirare fuori da quel guscio vuoto e freddo, l’amore della sua vita.

Proprio quando finalmente Kyle capisce di aver speranza i due fuggitivi vengono scovati e tutto cambia drammaticamente…

Beast Inside Di Giusy Moscato è stata una lettura a dir poco elettrizzante, da cardiopalma per certi versi. La fine di Valerie è stata agghiacciante e il suo risveglio ancora di più! Con gli occhi strabuzzati, con il cuore in mano, la lettura procede velocemente, facendo il tifo per Kyle che è davvero un ragazzo d’oro e per Valerie che, è difficile da accettare nella sua nuova sembianza mostruosa! I colpi di scena che si susseguono nel romanzo sono davvero tantissimi, sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine della lettura e credetemi, non vedo l’ora di leggere il prossimo romanzo della serie per capire cosa accadrà per tutte le nuove rivelazioni che ci sono state!

Se sei curioso di questa lettura fantasy, Beast Inside di Giusy Moscato lo trovi qui su Amazon, Gratis per chi ha Kindle Unlimited!

Tags : paranormal romancerecensione libroromanzo fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response