Un amore disastroso di Brittainy C Cherry recensione

Oggi vi presento Un Amore Disastroso di Brittainy C Cherry un new adult romance di Newton Compton Editori uscito in Italia la prima volta nel novembre 2020 e che oggi si trova anche in versione economica!

un amore disastroso di brittainy c cherry recensione

Un Amore Disastroso di Brittainy C Cherry trama

So che dovrei stare lontana da Ian Parker. Ma quando quel bastardo del mio patrigno mi ha cacciata di casa, non sapevo dove altro andare. Sistemarmi in un capanno abbando­nato nella fattoria del nonno di Ian mi è sembrata una soluzione accetta­bile. Il problema è che Ian non ci ha messo molto a scoprire il mio nascon­diglio, e ora insiste perché mi trasfe­risca nella sua stanza libera.

So che dovrei rifiutare, ma l’idea di un tetto e di un letto caldo è troppo allettante. Per non parlare degli occhi castani di Ian e delle sue braccia forti… Non siamo simili in nulla, ma la scintilla tra di noi è evidente. Sem­bra quasi che le cose stiano comin­ciando ad andare per il verso giu­sto… almeno finché la mia famiglia non si mette nuovamente in mezzo. Devo sacrificare i miei sogni per oc­cuparmi del figlio di mia madre?

Ian è la mia occasione di trovare l’amo­re. Spero solo che non diventi la mia occasione perduta.

Un Amore Disastroso di Brittainy C Cherry recensione

Un Amore Disastroso Di Brittainy C Cherry è un new adult romance con sfumature music romance di Newton Compton Editori.

Hazel è una ragazza che vive in miseria. Sua madre è una tossica incinta e il suo patrigno è un mostro senza cuore. Hazel, che non ha nulla ma deve comunque sopravvivere e preoccuparsi della creatura che sta per venire al mondo, non è spaventata ma coraggiosamente trova lavoro presso il ranch del nonno di Ian. Dimostra immediatamente di non farsi spaventare dal duro lavoro e l’unico ostacolo che trova è in Ian, di giorno gran lavoratore stronzo, di sera musicista che non la vuole tra i piedi. Ian è un ragazzo che ha sofferto molto e ha elevato grossi muri intorno a sé stesso, per poter andare avanti senza farsi trascinare da emozioni ed eventi.

Hazel, nonostante tutti gli sforzi per andare avanti viene cacciata di casa dal patrigno e si ritrova a trovare come nuovo alloggio di fortuna un vecchio capanno pericolante nella tenuta di Ian che presto trasforma in una sorta di casa.

Quando Ian scopre che Hazel dorme nel capanno del nonno, rischiando la pelle ogni giorno, decide di darle un alloggio più dignitoso in casa sua, mette da subito in chiaro che non vuole problemi ma dall’altra parte sa che Hazel è già dove non dovrebbe stare, nel suo cuore.

Questa donna ha il controllo sul battito del mio cuore. Ogni canzone d’amore che canto ogni sera è stata scritta per lei. Ogni melodia insegue il battito del suo cuore, e ogni ritornello implora il suo amore.

Hazel e Ian sono due personaggi così diversi eppure così simili. Lei non ha mai avuto nulla e ha sempre convissuto con l’odio intorno a sé. Lui ha sempre avuto tutto e tutti intorno a lui eppure si è sempre sentito un vuoto dentro. Ed ecco che Hazel insegna a Ian che cos’è l’amore, quello che nasce dal profondo, dalle emozioni che Ian non avrebbe mai avuto modo di provare… trasformandosi così nella sua musa.

Clicca qui per richiedere la tua copia di Un Amore Disastroso di Brittainy C Cherry! Per noi è stata una lettura molto dolce ma anche triste in quanto le tematiche affrontate sono particolari, dalla violenza alla dipendenza. Ma Hazel ha davvero qualcosa da insegnare a tutti noi, perché l’amore vince sempre.

Se volete leggere tutte le nostre recensioni libri vi aspettiamo qui.

Tags : music romancenew adult romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response