La Tana del Diavolo di Anna Zaires recensione

E’ uscito finalmente La Tana Del Diavolo di Anna Zaires il nuovo dark romance con sfumature dark romance di Grey Eagle Publications! Se non conoscete Anna Zaires i suoi dark romance sono davvero tosti ma allo stesso tempo bellissimi!

la tana del diavolo di anna zaires recensione

La Tana Del Diavolo Di Anna Zaires trama

Cercasi tutor per un bambino di quattro anni. Deve essere disposto a trasferirsi in una remota tenuta di montagna. 3.000$/settimana in contanti.

In fuga da assassini spietati, quando leggo l’annuncio ho solo dieci dollari nel portafogli e mezzo serbatoio di benzina nella mia vecchia macchina. Il lavoro sembra la risposta alle mie preghiere, ma c’è un inganno.

Il padre del bambino è l’uomo più bello e più pericoloso che abbia mai conosciuto.

Oscuramente seducente e scandalosamente ricco, Nikolai Molotov è un mistero allettante, una contraddizione letale e attraente. Nocche rovinate e completi su misura, teneri vezzeggiativi e promesse sporche—il mio nuovo datore di lavoro mi attira come una calamita, anche se l’istinto mi urla di scappare.

Avrei dovuto dargli ascolto… perché non sono l’unica ad avere dei segreti.

Il mio rifugio sicuro potrebbe essere la tana del diavolo, e una volta che mi avrà reclamata, sarà troppo tardi per fuggire.

La Tana Del Diavolo Di Anna Zaires recensione

La Tana Del Diavolo Di Anna Zaires è una lettura che attendevo da settimane, appena l’ho visto in preorder non vedevo l’ora di vederla nella mia biblioteca virtuale! La lettura, durata poche ore ma molto intense, è valsa davvero la pena perché la sinossi, anche se ci introduce leggermente nella storia senza però svelare nulla.

La protagonista è Chloe una ragazza che si trova a dover fuggire da degli inseguitori che la vogliono morta. Dopo aver schivato l’ennesimo proiettile, si mette in fuga con la macchina e un piccolo bagaglio e durante un rifornimento di carburante legge un annuncio di lavoro che la porterebbe ad isolarsi per qualche tempo.

I suoi studi e le sue esperienze di baby sitting le permettono di aggiudicarsi il posto di educatrice e Chloe finalmente riesce a rifugiarsi in una struttura molto protetta. Non è una sciocca, capisce immediatamente che la ricchezza che ostenta l’ambiente di lavoro non è normale e l’origine russa della famiglia Molotov le fa pensare subito alla mafia. Ma la sua vita è più importante e allo stesso tempo la ricerca della verità, in quanto Chloe non sa nulla di quello che sta accadendo davvero e vuole chiarezza.

Non ha fatto i conti però con il suo nuovo datore di lavoro che appena la vede si trasforma in un cacciatore. Tra Chloe e Nikolai la tensione è forte ma anche i dubbi dell’uomo sulla ragazza e soprattutto sui suoi segreti… Perché Chloe è apparsa dal nulla, viene da lontano, l’unico legame che ha, ha fatto una brutta fine. Ed ecco che Nikolai comincia a fare delle indagini su di lei, per capire chi è e soprattutto se è una minaccia e allo stesso tempo comincia una vera danza della seduzione, perché Chloe è irresistibilmente innocente.

Ed ecco che Chloe si ritrova dalla fuga da dei nemici ad una prigione dorata, dove Nikolai è il suo carceriere, possessivo e autoritario. Ad ogni modo, lei, nonostante la situazione mantiene la calma, comincia il suo lavoro di educatrice e lo fa anche bene con il figlio di Nikolai e comincia a rimettersi in forze e a riacquistare un po’ di riposo…

Che dire, La Tana del Diavolo di Anna Zaires è stata una lettura completamente diversa rispetto agli altri romanzi di questa autrice eppure, nonostante questo, non ha deluso anzi! Mi è piaciuto molto il taglio di questo romanzo, la storia in sé è originale e bellissima, la suspense e il mistero rimangono per tutto il romanzo e … non vedo l’ora di leggere il sequel della serie!

Lettura consigliatissima, per chi ama il genere dark romance, potete richiedere la vostra copia cliccando qui

Tags : dark romancegrey eagle publicationsmafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response