Stars Il re di Picche di Alba Des Anges Recensione

Per chi ama i music romance oggi vi presento Stars Il Re Di Picche di Alba Des Anges di Words Edizioni, un romanzo che fa riflettere molto sulla vita delle persone famose e impegnate e che racchiude in sé una bellissima, complicata storia d’amore!

stars il re di picche di alba des anges recensione

Stars Il Re Di Picche Di Alba Des Anges trama

Los Angeles, California.
La culla dei sogni, il seno a cui gli artisti impavidi e temerari si attaccano per succhiare fama e successo, l’abbraccio persuasivo della seduzione. È qui che Engie Porter, ballerina eclettica e donna paralizzata dalla paura d’amare, incontra un temibile futuro, riflesso negli occhi azzurri e appassionati di Derek “Kay” Heart, il frontman dei Queens of Hearts.

Se da una parte Derek è pronto a dismettere i panni della rockstar bella e dannata per vivere qualcosa di unico e irripetibile, dall’altra Engie si trova a combattere contro se stessa, contro i propri desideri e i propri istinti. Nel corso di un turbolento anno, che vede entrambi in giro per il mondo tra musica e danza, Kay la insegue, la intrappola, la rincorre di città in città, cercando di scoprire i segreti di quella ragazza di ghiaccio e veleno, di capire chi si nasconda davvero sotto la sua corazza di cinismo.

Stars Il Re Di Picche Di Alba Des Anges recensione

Per prima cosa devo ammettere che dalla trama di Stars Il Re Di Picche Di Alba Des Anges di Words Edizioni non sapevo cosa aspettarmi e ci ho messo un attimo ad entrare nella storia!

La protagonista femminile è Engie, una ballerina e coreografa professionista che vuole dare sempre il meglio di sè: questo la porta ad apparire algida e scostante, soprattutto quando si tratta di relazioni interpersonali. Noi lettori entriamo subito in contatto con i suoi pensieri, con la sua mente, che ci porta in una lunga introspezione che però, inizialmente è anche molto superficiale in quanto per Engie il lavoro e la perfezione hanno la priorità su tutto, anche sulla felicità.

Il suo mondo però è stato già turbato e sconvolto da Kay, il frontman di una famosa band che non riesce a dimenticarla, e se per Engie lui è un ostacolo da saltare e dimenticare il prima possibile, per lui non è così. Kay non vuole dimenticarla e cerca in tutti i modi di avvicinarsi a lei, nonostante non si possano mai vedere in quanto i loro spettacoli si svolgono sempre in altre destinazioni.

Per Engie all’inizio la presenza costante di Kay è un peso ma con il tempo, inizia a farsi strada nel suo cuore, come amico e qualcosa di più. Ed è proprio quando Kay non molla la presa e cerca in ogni modo di vedere Engie, organizzando incontri privati a sorpresa, il conflitto interiore della giovane donna si fa sempre più grande in quanto ha già sofferto molto e non vuole illudersi con una celebrità.

Ed ecco che in Stars Il Re Di Picche Di Alba Des Anges troviamo una storia d’amore agli arbori con tutte le sfumature paranoiche della protagonista che si rivela essere una spina nel fianco anche per noi lettori che siamo già capitolati per Kay, vero principe azzurro!

Per chi ama i music romance questa lettura è davvero interessante e molto complessa dal punto di vista introspettivo.

Per richiedere la vostra copia cliccate qui

Tags : music romancerecensione librowords edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response