Rain La regina di Cuori di Alba des Anges recensione

Rain La Regina Di Cuori Di Alba Des Anges è il nuovo music romance di Words Edizioni, sequel di Stars il re di picche!

Per chi vuole leggere questo romanzo consigliamo la lettura di Stars Il Re di Picche per capire le dinamiche che portano ad oggi i due protagonisti!

rain la regina di cuori di alba des anges

Rain La Regina Di Cuori Di Alba Des Anges trama

Dopo sei mesi a Las Vegas, passati a collezionare cactus e a ballare burlesque, Engie ha finalmente accettato che il suo cuore ha bisogno di Derek per ricominciare a battere. Lui, però, sembra aver rinunciato ad aspettarla ed è andato avanti: un nuovo album, un nuovo tour promozionale, nuove avventure sentimentali che si susseguono in modo quasi ossessivo.

Ma Engie non ha intenzione di arrendersi e, spalleggiata dalla migliore amica di sempre, Brenda Brownie Brandi, decide di tornare a Las Vegas e affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Impegnata in un’ardua missione di riconquista, la ballerina si trova ad accettare una proposta pericolosa quanto allettante: partecipare al tour estivo dei Queens of Hearts con la sua compagnia di ballo.

Una vicinanza pericolosa, un viaggio a tappe attraverso gli Stati Uniti tra turbolenti scontri e sensuali schermaglie, che tra uno show e l’altro potrebbero permettere a Engie di tornare a essere, una volta per tutte, la regina del cuore di Derek.

Rain – La Regina di Cuori è il secondo volume della serie di music romance di Alba Des Anges. Il primo volume è Stars – Il Re di Picche.

Rain La Regina Di Cuori Di Alba Des Anges recensione

In Rain La Regina Di Cuori Di Alba Des Anges finalmente Engie fa pace con sé stessa e con il suo cuore. Peccato che per lei è troppo tardi, Kay è un treno che è già partito e di conseguenza se lo vuole davvero può solo cercare di rincorrerlo. Lui, che ha cercato di dimostrarsi per quello che è con lei, sorprendendola e cercando di sostenerla per tantissimo tempo a distanza, ha deciso di voltare pagina stufo dell’atteggiamento sbagliato di Engie. Ed ecco che lei, finalmente, si piega al volere dell’amore e capisce che il suo comportamento ingiusto ha fatto soffrire entrambi.

L’unica possibilità per rimediare ai suoi errori è entrare nel corpo di ballo che seguirà la band in tour. Envie si butta a capofitto in questa pazzia dove si ritrova a dover fare i conti con un Kay diverso, disilluso, distrutto da lei, che ha perso la sua voglia di amare e la sua ironia… ed ecco che per Engie arriva il momento più difficile di tutta la sua vita, riconquistare Kay…

Per chi ama i music romance Rain La Regina Di Cuori Di Alba Des Anges è un romanzo molto intenso e drammatico ma allo stesso tempo molto coinvolgente!

Per richiedere la vostra copia cliccate qui

Tags : music romancerecensione librowords edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response