Come un Batter D’Ali Semplicemente il destino di Mew Notice recensione

Oggi vi presento un new adult romance molto particolare, sto parlando di Come Un Batter D’Ali Semplicemente il Destino di Mew Notice di Ghostly Whisper Editore.

come un batter d'ali semplicemente il destino di Notice Mew

Come Un Batter D’Ali Semplicemente Il Destino Di Mew Notice trama

Tra passato e presente un amore appassionato, romantico, travolgente.Due cuori pronti a sfidare tutte le insidie del destino.Due anime gemelle che si cercano oltre il tempo, oltre i pregiudizi.


Mia e Noir provengono da realtà, esperienze, paesi diversi. Nonostante le differenze e la giovane età si incontrano e comprendono immediatamente che una forza travolgente lega i loro cuori. L’attrazione tra loro è irresistibile e li spinge ad affrontare tutte le insidie che il destino metterà sulla loro strada. Ma si tratta davvero del destino? Lo stesso destino che molti anni prima aveva segnato l’esistenza di altri due giovani amanti. Di una donna innamorata che, nella sua disperazione, aveva scelto la morte per ricongiungersi alla propria anima gemella, allontanata brutalmente.

La giovane donna, Melody, è pronta a seguire il suo Tobias ovunque egli sia. Tanto da diventare un Angelo Nero, con l’unica certezza di tentare altri esseri umani per ottenere il suo scopo. Rivedere, anche solo per pochi istanti, anche senza poterlo sfiorare, il suo unico amore: Tobias.

La sorte di Mia e Noir si intreccia così in modo inestricabile a quella dei più antichi amanti, soprattutto perché il destino dei due giovani innamorati ha un nome ben preciso: Melody, che nel suo furore cerca in tutti i modi di distruggere le loro vite e i loro sentimenti per sempre. In un turbinio avvolgente di emozioni, paure e segreti, Noir e Mia affronteranno pregiudizi e difficoltà, scoprendo insieme il sapore dolce e allo stesso tempo aspro dell’amore.

Sacrificheresti la tua anima per raggiungere la persona che ami di più al mondo?

Come Un Batter D’Ali Semplicemente Il Destino Di Mew Notice recensione

Come Un Batter D’Ali Semplicemente Il Destino Di Mew Notice è un romanzo young adult con sfumature paranormal romance molto particolari che da oggi fa parte della mia collezione di libri virtuali. La trama già ci racconta molto della storia ed ecco la nostra opinione.

Mia è una ragazza che di punto in bianco si ritrova a dover cambiare vita, andando a vivere in Italia dal padre con cui non ha mai avuto molti rapporti. Il paesino in cui si trasferisce non è certo quello che si immaginava, ma dal primo momento prova a farselo piacere e ad ambientarsi. E’ proprio durante la prima uscita di ispezione che si incontra e si scontra con Noir e, nonostante faccia di tutto per lasciarsi alle spalle alcuni dei nuovi incontri, si ritrova ad avere nuovi amici e nuovi nemici tra i banchi di scuola.

La vita di Mia cambia radicalmente, doveva essere semplice per lei, ricominciare da zero ma non è così perché qualcuno trama alle sue spalle per un volere più grande e quando lo capisce tutto cambia, inclusa la sua determinazione…

Come Un Batter D’Ali Semplicemente Il Destino Di Mew Notice è un romanzo che non ti aspetti, ricco di suspense e di mistero, pagina dopo pagina ci porta nel mondo di Mia e nel misterioso mondo che circonda Noir.

Richiedi qui la tua copia, gratis su Kindle Unlimited

Tags : ghostly whisperparanormal romancerecensione libroyoung adult
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response