L’altra metà della Luna di Federica amalfitano serie I Lupi di Florence vol.2 recensione

L’altra Metà Della Luna Di Federica Amalfitano è il secondo e conclusivo capitolo della serie urban-fantasy I Lupi di Florence, che racconta le vicende di clan di lupi mannari!

L'altra metà della luna di federica amalfitano recensione

L’altra Metà Della Luna Di Federica Amalfitano sinossi

La guerra tra i Kean e i Verdana è alle porte.
Nemmeno scappare da Florence è servito a placare la sete di vendetta di Selene Verdana.
Taylor ed Ellen si rincontreranno, ma la strada per la felicità è in salita e ricca di ostacoli.
Un lupo nero dagli occhi rossi è in agguato e non aspetta altro che dare sfogo ai suoi istinti più oscuri.
Solo l’amore potrà curare un’anima ferita e ricucire un legame che sembrava essersi spezzato, ma il filo rosso del destino è difficile da recidere.
Battaglie, tradimenti, amicizie, amori.
L’ultimo capitolo della serie Gli Occhi del Lupo.

L’altra Metà Della Luna Di Federica Amalfitano recensione

Ho avuto il piacere di leggere L’altra Metà Della Luna Di Federica Amalfitano insieme a un gruppo affiatato di book bloggers.

l'altra metà della luna banner review party

L’altra Metà Della Luna Di Federica Amalfitano è il sequel di Gli Occhi del Lupo, per questo motivo è importante aver letto prima questo romanzo, per capire le dinamiche che hanno portato i due protagonisti a separarsi.

Ellen è rimasta sola. Taylor senza tanti giri di parole l’ha piantata in asso scomparendo da Florence insieme alla sua famiglia. Questo porta la ragazza ad essere arrabbiata con tutti e a prima di mettersi il cuore in pace decide di cercare delle risposte.

Taylor è stato costretto a lasciare Florence con la sua famiglia perché tutta la situazione è molto pericolosa. Sono sei mesi che, appena può, torna a Florence di nascosto per spiare Ellen ed accertarsi che stia bene, ma il giovane lupo deve combattere anche con sé stesso, perché dentro di lui c’è una nuova trasformazione anomala da tenere a bada.

Perché un lupo protettore non poteva amare un umano a cui aveva dato protezione? Perché non poteva decidere liberamente con chi passare il resto della sua vita?

Ellen decide di non arrendersi. Per lei è davvero importante continuare a cerca Taylor e appena trova un indizio comincia nuove ricerche che la portano proprio da lui, peccato che nel frattempo viene aggredita da altri lupi e per lei le cose si mettono davvero male, perché la sua vita viene compromessa per sempre.

Ed ecco che in L’Altra Metà Della Luna di Federica Amalfitano tutti gli scenari a cui ci stavamo preparando vengono stravolti completamente. Ellen, da brava, dolce e solare, diventa buia, triste e arrabbiata e alla fine si infila in un casino molto più grande di lei nel momento meno opportuno di tutti vista la tensione e la prossima guerra tra i clan Kean e Verdana.
Ellen si ritrova a dover affrontare il Wolfing mentre Taylor a combattere contro il nero del suo lupo… e intanto la guerra si fa sempre più vicina, proprio come la luna piena …

L’altra Metà Della Luna Di Federica Amalfitano è un romanzo urban fantasy molto particolare che narra di lupi mannari. E’ una storia scritta a più voci per permetterci di capire quello che accade da più punti di vista e prepararci al meglio per quello che leggeremo, scelta stilistica molto particolare ma allo stesso tempo azzeccata, insomma, con Gli Occhi del Lupo, è una dilogia ricca di suspense e super alternativa per chi ama il genere!

L’altra Metà Della Luna Di Federica Amalfitano per richiedere la tua copia clicca qui

Tags : fantasy romancerecensione librourban fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response