LES NUS i rossetti autunno inverno 2022 di L’Oréal Paris

Per chi cerca una nuova fonte di ispirazione per il make up ecco LES NUS I Rossetti Autunno Inverno 2022 Di L’Oréal Paris rossetti rivoluzionari e ultrafemminili che stanno bene a tutte! Ad ogni stagione c’è una tendenza di colori abbinata ed ecco che i colori nudo intenso sono i Rossetti autunno inverno 2021 2022 grazie alla maison francese L’Oréal Paris e la nuova collezione Les Nus by Color Riche. Si tratta di una elegantissima capsule collection che esalta in modo naturale le labbra, rendendole chic ed eleganti!

Les Nus by Color Riche L’Oréal Paris

La capsule collection Les Nus by Color Riche L’Oréal Paris è composta da 8 rossetti ultra-femminili dal packagin rose gold ispirato dai bozzetti creativi dell’illustratrice francese femminista Sheina Szlamka. Quello che li rende speciali, oltre al packaging deluxe che colpisce è l’inedita cialda Bullet Silhouette dal tocco morbido e dalla fragranza floreale e fruttata che dà un valore aggiunto ai rossetti autunno inverno 2022.

LES NUS by Color Riche le nuances

Les Nus by Color Riche L’Oréal Paris sono otto rossetti rivoluzionari, che stravolgono il mondo del rossetto in quanto si adattano ad ogni tonalità naturale delle labbra. Le colorazioni sono otto e sono più audaci, con carattere ma allo stesso tempo eleganti e chic essendo tutte nuance naturali quindi adattabili a qualsiasi tonalità delle labbra e di conseguenza a tutte le esigenze di make up.

rossetti LES NUS by La Riche

Noi di Atrendyexperience abbiamo avuto modo di provare e innamorarci di due tonalità, la numero 173 Impertinent e la numero 179 Decadent.

Le caratteristiche di Les Nus by Color Riche L’Oréal Paris

Le caratteristiche di Les Nus by Color Riche L’Oréal Paris
Le caratteristiche di Les Nus by Color Riche L’Oréal Paris #179 decadent

Eleganti e dai colori bellissimi, i rossetti Les Nus by Color Riche L’Oréal Paris sono ideali per un make up no make up d’effetto, dove l’aspetto delle labbra migliora immediatamente dopo l’applicazione, grazie al prezioso mix di oli presenti nella composizione del rossetto, vero trattamento di bellezza per labbra.

  • La texture di questi rossetti è morbida, leggera, setosa. Si applica come fosse una crema leggera, non scivola sulle labbra ma si stende con molta facilità grazie alla forma particolare.
  • La formula arricchita con oli puri trasparenti e pigmenti accentua il colore e nutre allo stesso tempo le labbra.
  • l’aroma fiorito e fruttato è la fragranza Rosa Ragazza, a base di Peonia, Lampone e Muschi di Seta che trasforma l’applicazione del rossetto in una vera esperienza sensoriale!
  • Il rossetto si applica delineando prima il contorno del labbro superiore, per poi stendere il colore strabordandolo appena, creando un effetto labbra piene. Successivamente si ripete l’operazione sul labbro inferiore.
  • Il colore risulta ben pigmentato e il finish nude è satinato e allo stesso tempo confortevole in quanto le labbra appaiono visibilmente più radiose.
Le caratteristiche di Les Nus by Color Riche L’Oréal Paris
Le caratteristiche di Les Nus by Color Riche L’Oréal Paris #173 impertinent

Rossetti ideati dalle donne per le donne

Les Nus by Color Riche L’Oréal Paris sono rossetti che parlano femminile, creati dalle donne per esaltare la bellezza naturale e la femminilità, creando delle labbra impeccabile, che non stonano perché naturali grazie alle nuance nude, quindi colorate con colori che si integrano bene con qualsiasi tonalità delle labbra. I rossetti si trasformano in una carezza sulle labbra e grazie alla delicata e piacevole profumazione offrono una esperienza multisensoriali, trasformando quindi il finish del make up in un piacevole momento in tutti i sensi!

Rossetti ideati dalle donne per le donne

Consigli di make up con Les Nus By Color Riche

Abbiamo avuto il piacere di conoscere i nuovi rossetti Les Nus By Color Riche e di apprezzarli pienamente in quanto sono rossetti di facile applicazione e dalla resa fantastica. Per creare un make up ideale è bene ispirarsi al make up no make up, un make up nude in cui nessuna parte del viso è accentuata da un trucco specifico e tutto l’insieme è molto naturale.

Consigli di make up con Les Nus By Color Riche

Per realizzarlo abbiamo usato Balm Noir, il nuovo mascara balsamo di L’Oréal Paris e l’eyeliner Perfect Slim di cui vi parleremo presto e Les Nus by Color Riche #173 Impertinent che richiama i toni floreali della camicetta.

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaconsigli di make upmake up
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response