Mister Money di Penelope Ward e Vi Keeland recensione

Oggi vi presento Mister Money di Vi Keeland e Penelope Ward di Newton Compton Editori, la nuova commedia romantica con sfumature chick lit che fa ridere, arrabbiare, sognare anche la lettrice più esperta!

mister money di vi keeland

Mister Money di Vi Keeland e Penelope Ward trama

Ho conosciuto Bianca dentro un ascensore. Stavo fantasticando sui suoi meravigliosi capelli neri, quando… Uno scossone, e ci siamo ritrovati intrappolati insieme, sospesi nel vuoto in una scatola di metallo. Bianca non aveva idea che fossi Dex Truitt, proprio la persona che era lì per intervistare e che, a breve, l’avrebbe accolta nel suo ufficio all’ultimo piano.

E così, quando mi ha detto di detestare “quell’uomo pieno di soldi” per la sua reputazione di spaccone snob, ho colto la palla al balzo. Non è stato corretto da parte mia, è vero. Ma ormai è fatta. Per lei sono Jay, un comune fattorino. Devono essere stati i miei vestiti a trarla in inganno.

Quando l’ascensore ha ricominciato a muoversi, ho annullato l’intervista. E da quel momento ho assunto l’identità di qualcuno che non sono, pur di continuare a frequentarla. Non mi aspettavo che l’intesa tra noi si rivelasse esplosiva. Non mi aspettavo di innamorarmi. Non ho idea di che cosa potrebbe succedere quando scoprirà la verità.


Autrici bestseller del New York Times
Ai primi posti nelle classifiche del Washington Post
Oltre 2 milioni di copie vendute
La coppia più irriverente del romance

Mister Money di Vi Keeland e Penelope Ward recensione

Bianca è una giovane donna in carriera nel settore del giornalismo finanziario che per migliorare la sua posizione accetta di intervistare il multimilionario Dexter Truitt che nessuno ha ancora visto in faccia. Mentre si reca al suo piano per intervistarlo l’ascensore si blocca e al suo interno c’è Jay, un comune fattorino, con cui comincia un dialogo molto acceso. Bianca infatti ha il terrore degli ascensori e ritrovarsi con lui al buio è l’esperienza più spaventosa che la trasforma in una iena.

Jay non è certo un fattorino, cioè, per Bianca lo è ma in realtà si tratta di Dexter che, decide di mantenere l’anonimato con Bianca. Il problema è che, nel poco tempo che trascorre con lei, accade qualcosa che lo spinge a continuare questa conoscenza. Ad ogni modo lui sa bene quello che rischia, perché Bianca odia le bugie e lui, nonostante sia attratto da lei, ha creato una vera e propria bugia sulla sua persona.

Allo stesso tempo però, decide di portare avanti l’intervista via e-mail e, tra una mail e l’altra, nasce qualcosa … ed ecco che Bianca si ritrova a frequentare Jay e a flirtare con Dex fino a quando non collega i due e … decide di vendicarsi.

Spiritoso, divertente, con quella nota acida della bugia che si fa sempre più pesante sia per Jay sia per noi lettori che conosciamo dal principio la verità, ecco che Mister Money di Vi Keeland e Penelope Ward si rivela essere un contemporary romance davvero spassoso, che merita di essere letto! Noi di A Trendy Experience adoriamo la coppia Vi Keeland e Penelope Ward che non ci ha deluso nemmeno stavolta!

Se ti interessa Mister Money di Vi Keeland e Penelope Ward richiedi qui la tua copia!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response