Sei La Mia Buona Stella di AL Jackson recensione

Oggi vi presento Sei La Mia Buona Stella Di AL Jackson il primo capitolo della nuova serie music romance Falling Stars di Newton Compton Editori.

Sei La Mia Buona Stella Di AL Jackson

Sei La Mia Buona Stella Di AL Jackson trama

Falling Stars Series
Una giovane madre single. Un batterista emergente con un passato torbido. Le loro strade non avrebbero mai dovuto incrociarsi. Ma il destino sembra avere ben altri piani. Mia cerca rifugio a casa del fratello, dopo che la sua vita è stata sconvolta. E proprio lì incontra Leif, l’uomo più affascinante che abbia mai incontrato.

Sa bene che deve stargli alla larga. Che il suo magnetismo oscuro porta solo guai… eppure ogni volta che i loro sguardi si incontrano qualcosa fiorisce dentro di lei. Anche Leif combatte contro questa inaspettata attrazione. Deve rimanere concentrato sui suoi obiettivi: la band e la sua vendetta. Innamorarsi di Mia potrebbe metterla in pericolo. Ma resisterle diventa ogni giorno più difficile…

Sei La Mia Buona Stella Di AL Jackson recensione

Per prima cosa devo dire che Sei La Mia Buona Stella Di AL Jackson è direttamente collegato alla serie Bleeding Stars sempre della stessa autrice, serie di cui vi consiglio caldamente la lettura perché è una delle più belle music romance che abbia mai letto.

In Sei La Mia Buona Stella Di AL Jackson quindi troviamo alcuni personaggi che conosciamo molto bene, che ci fanno sorridere il cuore in quanto veniamo a conoscere come si sono evolute le loro vite e allo stesso tempo veniamo introdotti nei personaggi della nuova serie, Falling Stars, che si apre con Mia e Leif.

Mia è la sorella di Lyrik, il chirrarrista dei Sunders; la sua vita è molto complicata in quanto oltre ad essere una giovane madre incasinata alcuni eventi l’hanno portata a doversi rifugiare a casa di Lyrik.

Leif è il batterista dei Carolina George, band emergente. Lui è un amico di vecchia data di alcuni membri dei Sunders che lo invitano a sostituire il loro batterista per un breve periodo. Leif, a sua volta con grossi problemi alle spalle, si ritrova ad accettare l’offerta. Il suo primo incontro con Mia è del tutto casuale ma quando scopre che lei è la sorella di Lyrik tutto cambia. Eppure, quando Leif comprende che la giovane donna e i suoi piccoli sono in pericolo, si ritrova a prendere delle decisioni molto importanti.

La vita di Mia, che era già abbastanza complicata a causa del padre dei suoi figli, si ritrova ad essere completamente stravolta da Lyrik che l’attrae e la spaventa allo stesso tempo in quanto lui, con il suo carisma e modi di fare rischia di scottarla di nuovo. Eppure lui hai l’armadio pieno di spettri del passato che lo tormentano e non solo quelli, perché anche lui ha una realtà nera che lo avvolge e che rischia di risucchiare a sua volta Mia e i Sunders…

Ed ecco che finalmente Sei La Mia Buona Stella Di AL Jackson torna a far risvegliare i sensi di tutte le fans di questa scrittrice meravigliosa che ci ha incantate con la serie Bleeding Stars. Lo spin-off di Fallen Stars è davvero bellissimo, emozionante, intenso, incasinato e onestamente merita tantissimo in quanto non delude mai! Ho adorato Mia e Leif e onestamente non vedo l’ora di leggere gli altri romanzi della serie, che spero escano presto in quanto amo tantissimo lo stile di AL Jackson!

Se vuoi leggere Sei La Mia Buona Stella Di AL Jackson Richiedi qui la tua copia !

Tags : contemporary romancemusic romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response