Breaker di Harlow Rae recensione

Breaker di Harlow Rae è il nuovo romanzo new adult romance di Heartbeat Edizioni, una lettura leggera, romantica quanto basta e ricca di introspezione ed emozioni!

Breaker di Harlow Rae recensione

Breaker di Harloe Rae trama

«Dimmi qualcosa di felice, Sutton».
Avevo solo sette anni la prima volta che Grady Bowen mi sussurrò queste parole all’orecchio. Nascosti sotto un cielo nero ammantato di stelle, era facile perdersi. Non aveva dei bei ricordi sui cui fare affidamento, per questo aveva bisogno di prendere in prestito i miei.

E io avrei fatto qualsiasi cosa, pur di farlo stare bene. Essere infatuata di lui è sempre stata una deliziosa maledizione. Qualunque cosa di speciale ci fosse tra noi, non ha avuto nemmeno il tempo di sbocciare. Mi ha sempre e solo vista come la sorellina del suo migliore amico. Una dura realtà a cui ho dovuto abituarmi.Grady non ha mai avuto una vita facile. Il suo passato lo perseguita.

Crede di non essere abbastanza. Così abbiamo tagliato i ponti. Per quattro anni ci siamo persi di vista, ma ogni anno faceva più male del precedente. Quella distanza non ha per niente attenuato i miei sentimenti per lui. Comunque, le cose sono diverse, ora. E anche Grady lo è. Riconosco a malapena l’uomo che è diventato. E non sembra intenzionato a cambiare. Non che abbia importanza. Grady Bowen ha smesso di essere il mio qualcosa di felice tanto tempo fa.

Breaker di Harlow Rae recensione

Sutton è una ragazza molto dolce e determinata. Dopo aver terminato gli studi, al posto di spiccare il volo e scegliere una carriera lontana da casa, sceglie di tornare a vivere dove è sempre cresciuta. Questa sua decisione la porta a rivedere Grady, che le ha distrutto il cuore tanti anni prima.


Lui è un ragazzo che ha vissuto con la famiglia di Sutton, che lo ha accolto a braccia aperte. Tra lui e Sutton da bambini c’era molta sintonia ma una volta cresciuti, Grady decide di allontanarla in malo modo. Questo ha portato Sutton ad allontanarsi da casa ma allo stesso tempo il legame non è stato spezzato del tutto. Grady infatti è sempre nei pensieri di Sutton e quando i due si rivedono, dopo un primo impatto burrascoso e terribile ecco che qualcosa comincia a cambiare …

Breaker di Harlow Rae è un romance molto introspettivo, che ci racconta le emozioni di Sutton e di Grady che ci accompagnano in questa storia d’amore molto complicata e rischiosa. Tutte le cose non dette, le emozioni provate e tenute sospese nel tempo, tornano a galla quando i due si rivedono e, una volta che Sutton è di nuovo a casa l’impatto con Grady in un primo tempo è burrascoso ma è davvero difficile mascherare le emozioni vere… ed ecco che Grady comincia a cambiare trasformandosi in modo davvero inaspettato.

Per chi ama il genere new adult romance, Breaker di Harlow Rae è il romanzo che fa per voi:cliccate qui per richiedere la tua copia

Tags : heartbeat edizioninew adult romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response