trattamento viso detox di Goodly, maschera e crema come in una spa

Per chi cerca un trattamento detossinante per depurare in profondità la pelle del viso vi presentiamo il trattamento viso detox di Goodly, composto da un kit di maschera e crema per pulire la pelle dalle tossine in modo facilissimo, pratico, veloce ed economico. Il trattamento detox di Goodly infatti, ci permette di depurare in profondità la pelle del viso eliminando tutte le tossine accumulate sull’epidermide, in pochi minuti e in modo efficace già dalla prima applicazione.

kit trattamento detox goodly di atrendyexperience

Fare la pulizia del viso da sola non basta: inquinamento, alterazioni ormonali, fumo, alimentazione sbagliata, favoriscono l’accumulo di sostanze dannose nella nostra epidermide e di conseguenza, per ottenere una buona riossigenazione dei tessuti e stimolare tutte le funzioni epidermiche è necessario integrare i trattamenti di bellezza e la beauty routine abituale con un vero e proprio trattamento detossinante e per chi non vuole affidarsi ai centri estetici, il kit trattamento detox viso Goodly è davvero conveniente e facile da applicare a casa.

kit trattamento viso detox

Come funziona il Trattamento Viso Detox Di Goodly

Il kit viso detox di Goodly è composto dalla maschera detox purificante e dalla crema purificante e levigante made in Italy, realizzati con prodotti di qualità e ingredienti biologici selezionati con cura.

Per un trattamento viso detossinante, per chi non ha mai fatto questo genere di pulizia viso, si può cominciare abbinando questo set skincare ogni cinque giorni alla beauty routine. Per effettuare in modo corretto questo trattamento il viso deve essere deterso e asciutto.

Come funziona il Trattamento Viso Detox Di Goodly

Maschera detox purificante: cos’è e come usarla

La maschera detox purificante proposta nel kit di Goodly è composta da vari ingredienti naturali e biologici tra cui estratto di alga spirulina, argilla verde, acqua di amamelide, tea tree oil, pantenolo. Questa composizione fornisce alla maschera una azione lenitiva, antiossidante, rigenerante, dermopurificante, astringente e idratante.

Maschera detox purificante: cos'è e come usarla

Si applica quindi sul viso asciutto e pulito. Si applica su tutto il viso ad esclusione della zona occhi e si lascia agire dai 5 ai 10 minuti. La maschera si asciuga in tempi rapidissimi e la pelle comincia a tirare leggermente. Il profumo non è intenso e quindi è perfetta anche per chi non ama gli odori forti di argilla.

Maschera detox purificante: cos'è e come usarla

Dopo dieci minuti è necessario usare l’acqua tiepida per sciogliere la maschera e rimuoverla dal viso. Al termine di questa operazione si asciuga bene il viso senza strofinare e successivamente si applica la crema Goodly.

Crema purificante e levigante

La crema purificante e levigante di Goodly è una crema che può essere usata anche come base trucco quotidiana. Contiene olio di canapa bio, sangue di drago ( taspina, alcaloide lenitivo ), estratto di elicriso, sodio ialuronato, sodium pca, per un effetto purificante e levigante del viso. Si applica con micromassaggi. La crema penetra subito nella pelle e la sua profumazione è molto gradevole.

Crema purificante e levigante

Al termine del trattamento la pelle risulta immediatamente più levigata, luminosa e colorita, grazie ai tessuti ossigenati del viso detossinato!

Trattamento Viso Detox Di Goodly caratteristiche in breve

Scegliere di fare trattamenti di bellezza casa significa anche selezionare con attenzione i prodotti da usare. Proprio per questo motivo noi vi abbiamo presentato il Trattamento Viso Detox Di Goodly in quanto è stato creato appositamente per portare un trattamento detossinante specifico viso a casa nostra.

Questo set rigenerante a base di maschera e crema viso ha una funzione riparatrice ed emolliente, utile per pulire la pelle dalle tossine, dalle impurità, da punti neri e brufoli e allo stesso tempo perfetto per rassodare e rimpolpare la pelle, favorendo la rigenerazione del collagene, abbinato alle proprietà antiossidanti dei suoi ingredienti.

Tra i vari componenti, oltre all’alga spirulina ricca di vitamina E idratante e anti età, sono presenti vitamina C e acidio ialuronico, per una pelle protetta, elastica, morbida e idratata!

Ed ecco che questo trattamento viso detossinante si rivela essere un vero alleato di bellezza naturale.

Se volete acquistarlo noi lo abbiamo comprato su Amazon Goodly set maschera viso purificante ialuronico canapa.

Tags : #beautytipsbellezza visoconsigli di bellezzatrattamento viso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response