Diamanti Nella Polvere di Charmaine Pauls recensione

Oggi vi presento il dark romance Diamanti Nella Polvere di Charmaine Pauls che apre la serie Un Diamante è Per Sempre di Grey Eagle Publications.

Diamanti Nella Polvere di Charmaine Pauls

Diamanti Nella Polvere Di Charmaine Pauls trama

Quelli come me vedono le cose.

Fanno delle cose, cose che li rendono insensibili.

È il prezzo da pagare per avere potere e denaro, per fare la bella vita e gestire la mafia francese. Poi è arrivata lei: un bel fiore selvatico che si fa strada attraverso le crepe di un lurido marciapiede – fragile ma resiliente, una boccata d’aria fresca. Avrebbe dovuto essere solo un altro lavoro, una persona senza nome che dovevo strappare alla propria vita e consegnare a mio fratello, nient’altro che una pedina nel nostro traffico di diamanti.

In psicologia, c’è una definizione per quelli come me.

Siamo privi d’empatia e senso di colpa.

Facciamo delle cose per ottenere ciò che vogliamo, cose che fanno avvizzire i fiori.

Diamanti Nella Polvere Di Charmaine Pauls recensione

Diamanti Nella Polvere Di Charmaine Pauls è il primo volume della serie Un Diamante è Per Sempre di Grey Eagle Publications. Si ricollega a La Bellezza Nella Devastazione in quanto i diamanti sono il filo conduttore anche di questa serie ambientata, almeno inizialmente in Sudafrica.

Zoe Hart è la sorellina di Damian Hart, detenuto nel carcere per alcuni traffici, che un giorno viene presa in ostaggio da Maxime Belshaw. La vita di Zoe è sempre stata misera e lei una ragazza umile e buona e quando si ritrova con Maxime lui le assicura da subito una sorta di protezione, se lei si fosse arresa al suo destino.

Zoe non comprende bene qual è il suo reale scopo nella vita di Maxime, sa solo che non può avvisare Damian di quello che le sta accadendo e che se si opponesse farebbe una brutta fine.

Maxime ha sempre calcolato ogni mossa nella sua vita e prendere in ostaggio Zoe fa parte di un piano molto più vasto, della sua famiglia malavitosa. Non sa però che Zoe è davvero una ragazza interessante e la sua semplicità e buon cuore sono disarmanti, a tal punto che decide di opporsi ai piani originali per lei, per tenersela.

In Diamanti Nella Polvere Di Charmaine Pauls Zoe si ritrova a cambiare completamente la sua vita, da povera cucitrice viene accolta in Francia, nella dimora super lussuosa di Maxime che le offre una vita agiata in cambio della sua fedeltà. Non sa però che Zoe ha i suoi modi per contattare Damian e che per lei ci sarà sempre il fratello al primo posto fino a quando…

Diamanti Nella Polvere Di Charmaine Pauls è un romanzo che apre una serie davvero interessante! Ricco di suspense, di dolore e di gioia, è davvero una lettura alternativa e allo stesso tempo davvero meravigliosa! Lo consiglio vivamente a chi ama il genere, e se volete vi lascio il link dove leggerlo online!

Per richiedere la vostra copia cliccate qui!

Tags : dark romancegrey eagles pubblicationsmafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response