Le Nostre Bugie di LA Cotton Recensione Chastity Falls 1

Oggi vi presento Le Nostre Bugie di LA Cotton primo capitolo della serie new adult Chastity Falls di Kiss Publishing ed ecco la trama, recensione, alcuni estratti e dove leggerlo gratis online!

le nostre bugie di LA Cotton recensione

Le Nostre Bugie di LA Cotton trama

La diciottenne Savanah Parry si è appena trasferita percorrendo tremila miglia per fuggire. Dai ricordi… dai mormorii… dal dolore. L’Accademia Chastity Falls dovrebbe essere il suo nuovo inizio, la sua salvezza. E quando Ana incontra il misterioso Jackson, inizia a pensare che lo sia davvero.


Non sorride da quasi sedici mesi; dalla notte in cui la sua vita è cambiata per sempre, e nonostante il senso di colpa che prova… nonostante la sua lealtà, Ana non può negare che Jackson stia facendo rinascere la vita in lei.

Con Jackson al suo fianco, Ana vuole credere di poter guarire e andare avanti. Ma non è l’unica a vivere in una bugia, e anche la piccola accademia privata nasconde dei segreti.
Niente è come sembra, e Ana si ritroverà in una rete intricata di bugie; dovrà combattere per la sopravvivenza, di nuovo.


La lealtà sarà messa alla prova, molte bugie saranno raccontate. Benvenuti a Chastity Falls.

Le Nostre Bugie di LA Cotton recensione

Oggi vi presento Le Nostre Bugie di LA Cotton primo capitolo della serie Chastity Falls di Kiss Publishing. Per chi ama i romanzi ambientati in college e università siete nel posto giusto e per chi cercava una location dove studiare in santa pace lontano da tutti, ecco che l’accademia Chastity Falls sarebbe ideale se non fosse per la passione per il football e di conseguenza per i suoi giocatori…

Ana pensava che fuggendo a Chastity Falls avrebbe avuto la possibilità di rimettere insieme i pezzi della sua nuova vita, in silenzio e solitudine. Ed ecco che, proprio per questo, ha scelto questa meta piovosa, fredda, misconosciuta. Non si aspettava quindi di ritrovarsi in un ambiente dove allegria e divertimento sono all’ordine del giorno e allo stesso tempo che un giocatore di football si interessasse tanto a lei.

«Che cosa vuoi, Ana?» «Voglio che tu mi faccia sentire.»

Ana ha sofferto molto e il suo segreto rimane ben custodito nel suo cuore per una buona parte della lettura. E’ chiaro che le è successo qualcosa di grave anzi gravissimo e per questo lei è spezzata, stravolta, distrutta. La sua compagna di classe e il clima dell’accademia Chastity Falls però le permettono di aprirsi un po’ e tornare a respirare… e a provare dei sentimenti ma allo stesso tempo a temere di alcune persone che sono davvero molto pericolose.
Il problema è che Jackson, che con lei è un principe azzurro, è la penultima delle persone con cui Ana dovrebbe stare… lui è accanto al nemico e lei non lo sa… e quando la bugia viene a galla tutto cambia perché l’incubo di Ana sembra prender forma!

Jackson mi stava curando, ma una parte di me temeva che avrebbe anche potuto spezzarmi definitivamente . I segreti, le bugie, la sua lealtà verso Braiden e i Donohue , dove ci avrebbero portati?

Jackson ha un passato molto particolare e deve tutto ai Donohue che lo hanno cresciuto come un figlio e per questo è costretto ad essere fedele a Braiden, il Re dell’Accademia. Lui sa da subito chi è Ana eppure, nonostante questo, decide di rischiare e di farsi avanti. Sa anche che la sua identità è sospesa e prima o poi lei verrà a sapere chi è davvero, però rischia ugualmente.

«Sarebbe la cosa migliore per te, per noi, se tu mi stessi lontana, Ana. Ma io non voglio che tu lo faccia. Sono troppo egoista per lasciarti andare.»

Ana e Jackson hanno molto in comune e tutti e due sanno quanto è doloroso perdere. Insieme stanno benissimo ma, alla luce del sole, è davvero impensabile farsi vedere per non creare più tensioni di quelle che già ci sono. Jackson non sa quello che vive Ana ogni giorno, le minacce silenziose che subisce e la paura con cui deve convivere.

Ana sa di essersi cacciata in un bel guaio e probabilmente sa anche che il suo Karma gliela fa pagare per quello che è successo pochi anni prima eppure dentro di lei la speranza la spinge ad andare avanti, nonostante la mostruosità che deve sopportare ogni giorno…

Le Nostre Bugie di LA Cotton è una lettura ricchissima di suspense e di sfumature dark, di tensione che rendono l’accademia e i suoi studenti molto particolari e oscuri. Onestamente, se fossi Ana, cercherei di filarmela, in poco tempo ha attirato su di sé le attenzioni di chi è troppo pericoloso… le alleanze che ha non bastano e vivere nell’incertezza è davvero terribile.

Potete leggere Le Nostre Bugie di LA Cotton cliccando qui, gratis per chi ha l’abbonamento Kindle Unlimited!

Se non conoscete LA Cotton, vi state perdendo un’autrice davvero bravissima, rimediate subito!

Tags : kiss publishingnew adult romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response