ciglia magnetiche come applicarle in modo facile, quali e dove comprare quelle giuste

Per migliorare l’aspetto del viso è fondamentale non sottovalutare l’importanza dello sguardo ed ecco che le ciglia magnetiche si rivelano alleate facili e comode da applicare. I socials e le VIP negli ultimi anni ci hanno però permesso di comprendere che uno sguardo intenso è spesso l’attrattiva migliore e per ottenerlo basta infoltire le ciglia, protagoniste indiscusse di uno sguardo meraviglioso e ultrafemminile. Proprio per questo oggi vogliamo parlarvi proprio di queste ciglia finte magnetiche, di come funzionano, i loro vantaggi, come si applicano in modo corretto e senza stress e quale kit comprare perché sembrino reali e allo stesso tempo, che contenga tutto ciò di cui abbiamo bisogno!

Per avere uno sguardo bello e dall’aspetto naturale, basta davvero poco per migliorarlo. Se siete stufe dell’effetto mascara e non volete ricorrere a tecniche costose di extention, le ciglia magnetiche si rivelano una soluzione davvero facile, economica e pratica da applicare!

Ciglia Magnetiche Come Applicarle In Modo Facile, Pro E Contro E Dove Comprare Quelle Giuste

Tipologie di ciglia finte in breve

Ci sono vari tipi di ciglia finte: a ciuffetto, a ventaglio, singole, magnetiche. Ognuno di questi tipi ha delle specifiche di applicazione molto diverse tra loro.

  • le ciglia a ciuffetto di solito si applicano con la colla e devono essere posizionate in modo strategico altrimenti al posto di valorizzare l’occhio lo renderanno orribile
  • Le ciglia singole vanno applicate one to one e anche in questo caso vanno posizionate in modo corretto altrimenti l’effetto sarà disastroso
  • Le ciglia a ventaglio solitamente si trovano in confezioni multiple. Possono essere molto artificiali, di vari volumi e lunghezze e si applicano con la colla.
  • Le ciglia magnetiche sono ciglia innovative che hanno un aspetto molto naturale e l’applicazione è molto facile e intuitiva.

Proprio per la facilità con cui le ciglia magnetiche si possono applicare e togliere ecco che hanno subito preso piede e sono molto amate da chi vuole migliorare l’aspetto del proprio sguardo: le ciglia finte magnetiche sono delle ciglia che, una volta applicate sugli occhi, ci permettono di avere delle ciglia volumizzate e lunghissime che aprono lo sguardo e allo stesso tempo gli donano quell’effetto di profondità e intensità che lo rendono sensuale come le dive!

Perché scegliere le ciglia finte magnetiche

Le ciglia magnetiche hanno una differenza sostanziale che le diversifica dalle altre ciglia finte: i piccoli magneti aderiscono tra di loro senza attaccarsi alle ciglia naturali, in questo modo una volta rimosse dall’occhio non vengono rovinate le ciglie naturali, che rimangono perfette.

Inoltre, con questo metodo non è necessario maneggiare la colla e le pinzette che necessitano di manualità e allo stesso tempo di pazienza col rischio di pasticci e di rovinare il make up. Ed ecco che tutto quello che serve per applicare le ciglia finte magnetiche è la tecnica giusta dal primo istante.

Il primo passo è scegliere le ciglia magnetiche di qualità e oggi sono disponibili anche in comodi kit, come quello di M.Y.L. in vendita su Amazon!

Perché scegliere le ciglia finte magnetiche

Ciglia Finte Magnetiche M.Y.L. caratteristiche

Quando si sceglie di provare a valorizzare lo sguardo con l’ausilio di ciglia finte è fondamentale sceglierle di qualità. Non devono essere troppe, eccessivamente lunghe o spesse e devono essere acquistate con tutti gli appositi attrezzi del mestiere per poterle applicare da subito senza stress.

Ciglia Finte Magnetiche M.Y.L. caratteristiche

Le ciglia finte M.Y.L. sono riutilizzabili e hanno un aspetto molto naturale e questo è il primo grande motivo che le ha fatte apprezzare da tante influencers come noi. Sono delle extension per ciglia naturali, dalla lunghezza realistica e dalla densità naturale, disposte in modo incrociato per valorizzare l’effetto a ventaglio e per un risultato non appesantito.

Nel Kit è presente l’applicatore professionale che ci permette di posizionarle in modo corretto sulle ciglia e il piegaciglia professionale curler per favorire una omogenea piegatura delle ciglia per l’effetto finish perfetto.

Queste ciglia sono molto morbide e non danno fastidio perché confortevoli e leggerissime e una volta applicate rimangono in posizione tutto il giorno. Inoltre, grazie ai magneti, sono anche resistenti all’acqua!

Ciglia Finte Magnetiche M.Y.L. caratteristiche

I vantaggi delle ciglia finte magnetiche M.Y.L

Ed ecco che, il kit con le ciglia finte magnetiche, si rivela essere davvero pratico ma quali sono i vantaggi concreti?

Per maggiori dettagli sulle ciglia M.Y.L clicca qui

Prima di tutto, usando le ciglia magnetiche M.Y.L. non c’è il rischio di strappare le ciglia naturali. Dotate di due potenti magneti per ciglia, l’aderenza alle ciglia è garantita anche al contatto con acqua.

Grazie al comodo applicatore in plastica si posizionano con molta facilità sopra e sotto le ciglia naturali.

Prima di applicarle è necessario realizzare il make up occhi in base ai nostri gusti. Grazie al comodo piegaciglia curler prima di applicarle si incurvano le ciglia naturali per dare l’effetto incurvato naturale, poi si applicano le ciglia finte magnetiche, come passo finale del trucco occhi.

Come si applicano le ciglia magnetiche

Per prima cosa ricordiamo che le ciglia finte magnetiche si applicano come finish del trucco occhi e si usano su ciglia asciutte e pulite. Prima di usarle si incurvano le ciglia con il piegaciglia per ottenere l’incurvatura naturale. Successivamente non si applica il mascara in quanto potrebbe creare una barriera per i magneti.

Ad ogni modo prima di procedere all’applicazione delle ciglia finte, ritoccare l’eyeliner e ombretto. La combinazione ciglia finte magnetiche e eyeliner è davvero ultra femminile!

Come applicarle passo dopo passo:

Ciglia Magnetiche Come Applicarle In Modo Facile, Pro E Contro E Dove Comprare Quelle Giuste
  1. Per prima cosa per una migliore applicazione si usa uno specchio frontale e uno più piccolo di quelli con lente ingrandente da usare per controllare bene l’aderenza delle ciglia.
  2. Le ciglia verso la zona interna dell’occhio devono essere più corte, mentre quelle verso l’esterno più lunghe. Per questo prima di prenderne una a caso, controllate bene che sia quella giusta!
  3. Si prendono le ciglia per la parte inferiore delle ciglia con il comodo applicatore in plastica e si gira il magnete verso l’alto mentre se preferite partire con quella superiore si prende quella e si posiziona con il magnete verso il basso. Questa scelta dipende dalla vostra manualità!
  4. Si avvicina una delle due ciglia magnetiche all’occhio e si appoggia sulle altre ciglia. Posizionando quella inferiore con l’applicatore si allinea alle ciglia naturali. Per questa operazione si usa anche lo specchio ingrandente per sistemarla in modo corretto, soprattutto le estremità. Quando la pozione della ciglia finta è perfetta si prende la seconda ciglia e si posiziona sulla parte opposta delle ciglia. I due magneti devono combaciare.
  5. Per questa operazione è assolutamente vietato sbattere le palpebre, la messa in posa deve essere rapida ma precisa. Per farlo prendetevi tutto il tempo che volete, è un lavoro di fino da fare una volta sola ma bene!
  6. Se i magneti si attaccano l’operazione è conclusa, in quanto le ciglia naturali saranno chiuse, a mo’ di sandwich, da quelle finte e le estremità saranno perfettamente combacianti e posizionate verso la palpebra.
Come applicarle passo dopo passo

Ciglia finte magnetiche i trucchetti per l’applicazione perfetta

E’ chiaro che la prima volta che si prova ad applicare le ciglia finte non è il massimo della praticità perché, se non siamo abituate a questo tipo di sistema, l’occhio sarà poco collaborativo, le mani tremolanti e noi piccoli impiastri! Ad ogni modo non dovete assolutamente farvi prendere dal panico, le ciglia finte sono davvero facilissime da mettere e se ci siamo riuscite noi in pochi istanti ci potete riuscire anche voi!

Il trucchetto sta nell’uso dell’applicatore delle ciglia che, se usato con le ciglia inferiori, non solo fa da poggia ciglia ma ci permette di sistemarle in pochi istanti in modo corretto! Grazie alla speciale curvatura, possiamo usarlo per appoggiare le ciglia e allo stesso tempo, per spostarle quanto basta per trovare la posizione giusta per la loro attaccatura più naturale possibile.

Ciglia finte magnetiche i trucchetti per l'applicazione perfetta

Una volta centrata la ciglia, si sistema l’estremità che deve essere più vicina possibile alla palpebra e poi si corregge la parte che si trova verso l’interno dell’occhio, sempre stando attente a farla avvicinare il più possibile all’occhio.

Per fare bene questa manovra di posizionamento ci vuole davvero poco tempo se si usa l’applicatore come appoggia e solleva ciglia! Con l’altra mano, in modo sicuro e con un unico movimento, si avvicina l’altra ciglia e si posiziona, partendo dall’esterno, su quella già sistemata e sostenuta dall’appoggia ciglia. Dopo averla posizionata delicatamente si passa il dito sulla ciglia finta superiore per far sì che aderisca all’altro magnete e il gioco è fatto!

Ciglia Magnetiche Come Applicarle In Modo Facile, Pro E Contro E Dove Comprare Quelle Giuste

Le ciglia magnetiche di M.Y.L. hanno un aspetto davvero naturale, sono leggere e non appesantiscono lo sguardo e di conseguenza sono ideali per chi vuole indossare delle ciglia finte senza però farlo capire!

Il kit completo di 4 ciglia magnetiche 4 D, piegaciglia curler e di applicatore in plastica per facilitare la posa è in vendita su Amazon, lo trovate cliccando M.Y.L. ciglia finte magnetiche naturali

Noi ci troviamo benissimo e lo sguardo ora è ancora più intenso e femminile, per questo motivo, se state cercando delle ciglia magnetiche non fatevele scappare!

ciglia finte magnetiche cosa sono come si mettono e vantaggi
Tags : #beautytipscigliaciglia extensionconsigli di bellezzaconsigli di make upmake up
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response