Protect Me – Un cuore da proteggere di C Hallman recensione

Protect Me Un Cuore Da Proteggere Di C Hallman e J.L Beck, dark romance con sfumature mafia romance di Triskell Edizioni! Una lettura mozzafiato della serie The Rossi Crime Family!

Protect Me - Un Cuore Da Proteggere Di C Hallman

Protect Me Un Cuore Da Proteggere Di C Hallman trama

Lei ha bisogno di protezione dalla mia famiglia, io ho bisogno di essere protetto dal suo cuore…
È la sorellina del mio ex migliore amico. Timida, bella da impazzire e ho già detto off-limits?
Beh, almeno finché non si presenta alla mia porta e mi chiede protezione da mio fratello. Non ha idea del mondo in cui si è cacciata o che non sono un uomo migliore di quello da cui vuole essere protetta.


Tuttavia, quando mi offre la sua verginità in cambio di protezione, non riesco a rifiutare un’offerta tanto allettante.
È tutto ciò che desidero, ma non posso averla.
Mio fratello scopre che la sto tenendo al sicuro, che l’ho nascosta sotto il suo naso per tutto il tempo, e mi dà un ultimatum…

Sposala o uccidila. Dato che non permetterò mai che la uccida, decido di farla mia… per sempre.

Questo è il secondo libro di una serie ma può essere letto come uno stand-alone. Non ci sono cliffhanger, tradimenti e ha un lieto fine. È un dark mafia/crime romance e tratta argomenti che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.

Protect Me Un Cuore Da Proteggere Di C Hallman la mia opinione

Sono rimasta molto sorpresa di questa lettura che inizia subito con il botto. La vita di Keira cambia improvvisamente quando trova il cadavere di suo fratello nel salotto di casa. Lei, che non ha fatto altro che dedicarsi agli studi, sa che suo fratello la manteneva e sa anche che in caso di problemi si sarebbe dovuta recare presso un certo indirizzo e chiedere di Damon Rossi. Terrorizzata si reca al Night Shift, uno strip club e scopre che Damon non è solo il “Capo” ma è anche colui che, al suo arrivo la terrorizza più di ogni altra cosa.

L’accoglienza che le fa Damon è tutt’altro che rosea e solidale. Per lui la ragazza è una seccatura immensa ma sa anche che non può rifiutarsi di darle una mano, avendolo promesso a suo fratello tempo prima. Ed ecco che, con grande disappunto, rabbia e diffidenza Damon decide di proteggerla e di aiutarla non sa ancora che Keira sconvolgerà completamente la sua vita e quella della sua famiglia.

Protect Me Un Cuore Da Proteggere Di C Hallman è una lettura davvero travolgente, ti cattura l’attenzione dalla prima pagina in quanto Keira si trova in mezzo a una tragedia e rischia a sua volta la vita. I toni e l’atmosfera di questo romance sono molto dark, Damon è tutto meno che un bravo ragazzo mentre lei è innocente e non sa nulla di quello che faceva suo fratello, tantomeno di quello che combina Damon e la sua famiglia.

Personalmente Protect Me Un Cuore Da Proteggere di C Hallman mi è piaciuto molto, è autoconclusivo quindi non rimaniamo con il fiato sospeso ma allo stesso tempo il finale ci apre tanti scenari e curiosità che non vedo l’ora di leggere il prossimo volume di questa serie, che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri

Se ti incuriosisce quello che ho scritto e vuoi leggere questo romanzo qui trovi il link di Amazon dove puoi Richiedere la tua copia oppure leggere le altre recensioni dei lettori!

Tags : dark romancemafia romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response