Kidult, tutto sul brand leader nella produzione di bracciali

Per abbellire il proprio outfit o per regalare momenti di felicità a una persona cara, perché non scegliere i bracciali Kidult, dei gioielli made in Italy, dallo stile unico e originale. I bracciali Kidult sono diventati negli anni, un must per chi ricerca accessori di lusso, realizzati con materiali di primissima qualità e dal design originale.

Il brand Kidult: leader nella produzione di bracciali

Il marchio Kidult è di proprietà del gruppo Mabina, storica società orafa che da oltre tre generazioni si occupa della produzione e vendita di gioielli di lusso, per uomo, donna e bambino.

Il brand Kidult nasce dall’idea di proporre una linea di gioielli moderna e informale, che come suggerisce il termine “kidult”, è adatta per i “bambini-adulti”, che non hanno perso la voglia di divertirsi, osare e giocare con la moda.

La prima collezione Kidult creata dal designer Dario Maschio si basa sul concetto di unicità dei gioielli: basi uguali per bracciali, anelli e collane e la possibilità di personalizzarli con ciondoli di differenti forme, dimensioni, materiali e anche prezzo.

Il successo di Kidult è dovuto soprattutto alla capacità di rinnovare sempre i modelli base e di offrire collezioni di tendenza e al passo con i tempi. Il marchio italiano Kidult propone diverse tipologie di gioielli: anelli, collane, orecchini e cavigliere, ma è noto soprattutto per i suoi bracciali che sono ormai diventati il simbolo del brand.

I bracciali Kidult, acquistabili con spedizione gratuita nello shop online di Gioielleria Amadori, possono essere indossati in ogni occasione, arricchendo ogni outfit e soprattutto sono versatili e personalizzabili in base al proprio stile.

brand kidult

Le caratteristiche dei bracciali Kidult

Il tratto distintivo di tutti i bracciali Kidult è che sono formati da una semplice base in argento o in altri materiali, che può essere arricchita con diversi ciondoli.

Sono state realizzate collezioni di bracciali per ogni occasione, per celebrare le mamme o le maestre o per festeggiare San Valentino o altri eventi importanti, proponendo modelli sempre nuovi e originali.

I bracciali Kidult sono disponibili in diverse taglie (small, medium, regolabile e taglia unica) per adattarsi perfettamente al polso di uomini, donne e bambini. Per chi ama lo stile elegante e sobrio, sono disponibili bracciali con maglie o a catena singola e doppia in acciaio o argento, disponibili in tantissimi colori moda.

Bracciali Kidult con frasi

Tra i tantissimi modelli di bracciali proposti da Kidult, hanno riscosso molto successo quelli che celebrano un momento importante della propria vita, perfetti per un regalo o per sorprendere chi si ama.

La linea Life Kidult celebra in ogni singolo bracciale un momento speciale, ad esempio, si può scegliere il modello Family con la frase: “Una nonna è un po’ mamma, un po’ insegnante, un po’ la tua migliore amica”, da regalare alla propria nonna o da indossare per ricordarla.

Se si sceglie un bracciale Life Kidult base, si può impreziosire con diversi ciondoli, che ricordano alcuni eventi speciali della vita: una carrozzina smaltata per una nascita, un cuore in argento con frase per festeggiare un amore e tanti altri accessori eleganti e di pregio.

bracciali kidult gioielli collezioni

Le collezioni speciali Kidult

Il brand Kidult propone sempre nuove e interessanti collezioni, difatti ha anche scelto di celebrare le icone del passato e del presente, realizzando diverse linee di gioielli dedicate ad alcuni personaggi famosi come Vasco Rossi, Frida Kahlo, Charlie Chaplin e Ligabue.

Se si adorano i colori vivaci e accesi, la collezione di bracciali Frida Kahlo è una vera e propria esplosione di allegria e spensieratezza, il regalo perfetto per un’amica o per gli appassionati di arte nel rispetto del bon ton gioielli.

Tra le diverse collezioni proposte dal brand made in Italy, vi è anche quella dedicata alla natura, perfetta per i più piccoli, visto il design divertente e allegro. La linea “Nature” è un tripudio di colori e disegni stilizzati: bracciali e collane in argento, impreziosite con i ciondoli a forma di animali.

Per un regalo a un bambino, Kidult ha creato degli splendidi bracciali con perline colorate e ciondoli a forma di riccio, cagnolino, farfalla e tanti altri piccoli e divertenti animaletti.

Tags : gioielligioielli 2021gioielli di tendenzakidult
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response