non sembrava una cattiva idea di Kylie Scott

Oggi vi presento il contemporary romance Age Gap, Haters To Lovers, Non Sembrava Una Cattiva Idea di Kylie Scott di Newton Compton Editori!

Non Sembrava Una Cattiva Idea di Kylye Scott

Non Sembrava Una Cattiva Idea di Kylie Scott trama

Tornare a casa per il matrimonio di suo padre non sarà facile per Adele. A diciotto anni se ne è andata senza guardarsi indietro, dopo il parapiglia scatenato dalla sua dichiarazione d’amore per un amico di famiglia, nonché socio in affari del padre.

Non solo Pete aveva quindici anni più di lei, ma non si sarebbe mai neanche sognato di avvicinarla. Come aveva potuto essere così stupida? Oltre all’imbarazzo, l’equivoco aveva portato la società di suo padre sul lastrico… ed era costato a Pete un naso rotto. Sono passati sette anni da allora. E Adele non è più una bambina. È sicura di essere in grado di affrontare il matrimonio come una persona matura. Ma sarà poi vero che il primo amore non si scorda mai?

Non Sembrava Una Cattiva Idea di Kylie Scott recensione

Non Sembrava Una Cattiva Idea di Kylie Scott è un contemporary romance Age Gap di Newton Compton Editori. Non so se conoscete già questa scrittrice ma è davvero fortissima e ve la consiglio caldamente!

Per quanto riguarda questo romanzo, ci trasferiamo in Australia, dove Adele deve tornare a casa dopo vari anni di assenza per il matrimonio di suo padre. Lei non è molto contenta di doverlo fare perché se ne andò con la coda tra le gambe, dopo aver cercato di sedurre, appena diciottenne, Pete, un dipendente e poi socio di suo padre, di quindici anni più grande. Quella situazione non solo portò la fine dell’amicizia profonda tra lei e Pete ma anche al licenziamento di lui. Chiaramente Adele svelò al padre che fu lei a cercare di sedurlo e Pete riebbe il suo posto ma come pegno, se ne andò senza mai guardarsi indietro.

Ed ecco che ora Adele è proprio lì, a casa, con Pete che la tratta freddamente, la futura moglie di suo padre che cerca di farsi benvolere e suo padre che la vorrebbe di nuovo a casa, a lavorare per l’azienda edile di famiglia.

Tra Pete e Adele c’è diffidenza, tante parole lasciate in sospeso, tanti sentimenti accantonati bruscamente che tentano di riaffiorare nonostante siano trascorsi vari anni e quando tra loro c’è finalmente la riappacificazione ecco che accade qualcosa che fa scappare nuovamente Adele da quel mondo in cui si sente di troppo…

Non Sembrava Una Cattiva Idea Di Kylie Scott è un romanzo age gap per la differenza di età tra i due protagonisti e una sfumatura di Haters To Lovers, in quanto i rapporti tra Pete e Adele sono decisamente inclinati. Non voglio svelarvi nulla di più, la lettura è davvero simpatica, emozionante, intensa ma anche tremendamente machiavellica! Ed ecco che, Kylie Scott si rivela essere regina indiscussa dei romance con tante sfumature di casini, che li rendono davvero belli da leggere dalla prima all’ultima pagina.

Per leggere il romanzo potete farlo a questo link

Tags : age gap romancecontemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response