Devil’s Flowers di Kyra Synd serie Outlawed Malibù vol. 2 recensione

Ecco a voi il bellissimo MC Romance Devil’s Flowers di Kyra Synd, il secondo volume della serie suspense romance Outlawed Malibù!

Per apprezzare meglio questa lettura consigliamo The Pleasure Sea che apre la serie!

Devil's Flowers di Kyra Synd recensione

Devil’s Flowers Di Kyra Synd trama

Il diavolo degli Iron Skulls: temuto, odiato, ammirato e persino amato.
Blaze deve lasciare Malibù per qualche tempo assieme a Shard, con una tabella di marcia che li dovrebbe portare in giro per gli States. Prima tappa: Kansas City. È qui che deve chiudere la sua vendetta dopo quindici anni, ma anche rivelare i progetti futuri che includono il compagno di viaggio. Tutto organizzato, studiato nei dettagli, finché una pantera non incrocia la sua strada.


Blackie è sensuale, forte, decisa e con un segreto che lo coinvolge, pronta a tenergli testa nonostante le cicatrici che la segnano. Un’attrazione che non lascia scampo, un incendio fuori controllo che li potrebbe ridurre in cenere, tra sensi di colpa e bisogno di una seconda possibilità.
Perché il fuoco deve bruciare per non morire.

Devil’s Flowers Di Kyra Synd recensione

Abbiamo già avuto modo di conoscere parzialmente Blaze in Devil’s Flowers in quanto aiuta Shard e Mary. Blaze un uomo adulto, segnato dalla vita, tosto e senza scrupoli e quando si ritrova con Shard a dover affrontare il suo passato la sua vita viene scombussolata da Blackie, una giovane donna resiliente che conquista il suo cuore.

Blackie ha sempre vissuto nell’ombra, segnata dal suo passato che l’ha forgiata e l’ha trasformata in una donna forte e dura. Blaze piomba nel suo mondo come un uragano e con lui anche parecchi guai. Il passato di Blaze e la vita di Blackie si incrociano e si fondono insieme ed ecco che tra i due comincia un gioco molto pericoloso in cui bruciarsi è davvero facile.

In questo secondo capitolo della serie Outlawed Malibù veniamo catapultati nel mondo di Shard e il suo MC club. Blaze ha tantissime responsabilità e ci ritroviamo a comprendere il peso di ogni sua scelta, da quelle più ponderate a quelle più estreme e dall’altra parte ci troviamo a scoprire anche chi è Blackie e perché fa capitolare il diavolo degli Skulls! Inutile dire che, dopo questa lettura mozzafiato e ricca di suspense, non vedo l’ora di leggere il terzo volume della serie!

Devil’s Flowers Di Kyra Synd, per chi ha Kindle Unlimited, è gratis, potete richiedere qui la vostra copia!

Tags : crazy servizi editorialimc romancesuspense romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response