Eurospin Amo Essere biologico la linea bio per tutta la famiglia

Per chi vuole mangiare sano e bio oggi vi presentiamo la linea Eurospin Amo Essere Biologico che ci permette di scegliere tantissimi prodotti biologici rigorosamente italiani pronti a soddisfare questa esigenza a un costo contenuto.

Eurospin Amo Essere Biologico in breve

Eurospin è una catena di supermercati discount italiani nata negli anni novanta e che oggi conta 1200 punti vendita! Con il tempo le esigenze dei consumatori si sono avvicinate alle linee ecologiche e biologiche ed ecco che proprio per questo ha creato la sua linea Eurospin Amo Essere Biologico.

Eurospin Amo Essere Biologico

La linea biologica Eurospin potete visionarla direttamente sul sito Eurospin. Noi abbiamo avuto modo di provare una selezione di prodotti di questa linea ma nei negozi la scelta varia dal latte ai succhi di frutta, dalla farina agli snack: c’è l’imbarazzo della scelta!

La linea Eurospin Amo Essere Biologico si distingue per il logo rappresentato da un cuore verde e tutti i prodotti sono certificati secondo le norme europee e italiani.

La nostra esperienza con Eurospin Amo Essere Biologico

pizza con passata e olio bio eurospin
pizza con linea  Eurospin Amo Essere Biologico in breve

Abbiamo provato la passata di pomodoro 100% italiana e l’olio EVO della Eurospin Amo Essere Biologico, in alcuni contesti: dall’insalata al sugo passando per la nostra pizza casalinga che preparo spesso per la famiglia. L’olio è molto corposo e robusto, per chi ama un gusto acceso. La passata di pomodoro non è molto acida e questo indica buona qualità dei pomodori usati e la pizza fatta in casa è stata davvero buonissima!

gallette di riso rivestite cioccolato al latte

Della linea biologica di Eurospin abbiamo assaggiato vari tipi di gallette di riso: normali, al cioccolato fondente e al cioccolato al latte. Le gallette sono senza glutine e sono molto golose, soprattutto quelle col cioccolato e quindi un’ottima alternativa alla classica merenda o spuntino!

latte di avena eurospin amo essere biologico

Sempre per chi cerca alternative biologiche e vegane per la propria alimentazione ecco il latte d’avena Amo Essere Biologico a basso contenuto di grassi e naturalmente senza lattosio. Può essere bevuto oppure usato per la preparazione di torte e altri tipi di dolci.

Ultimo ma non meno importante le mini gallette di mais e legumi che ricordano per forma le chips tortillas, senza glutine, ricche di fibre e proteine e light in quanto non sono fritte!

chips di legumi e mais amo essere biologico

La linea Amo Essere biologico di Eurospin è una linea bio economica e molto interessante in quanto, oltre agli alimenti di base come pasta e farina, offre molte alternative per snack, merende e aperitivi sia per chi cerca prodotti senza glutine sia per chi invece è veg!

Noi abbiamo provato questi prodotti e ci siamo trovate bene, siamo già abituate a mangiare biologico da molti anni e la linea Eurospin Bio è valida e concorrenziale. Per questo motivo vogliamo dare il nostro contributo alla promozione gratuita dei prodotti che abbiamo avuto modo di degustare grazie a The Insiders che ci ha scelte come tester e di raccontare a voi questa nostra esperienza!

Tags : biologicocibo biologicoricettericette per famiglie
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response