Come abbinare Anfibi e Tailleur elegante

Come abbinare gli Anfibi al tailleur elegante per un look casual ultrafemminile con una nota rock. Gli stivali stringati donna modello anfibi sono un vero must have di stagione e tra i più quotati tra le tendenze moda autunno inverno 2022. I modelli recenti sono così versatili e trendy che si adattano a tutti i tipi di look ed ecco come abbinare gli anfibi per un look elegante e per un look casual chic. Alti, con plateau, neri o colorati, questi stivali si rivelano essere l’abbinamento perfetto per dare una rinfrescata rockeggiante ed ecco come stravolgere l’idea del tailleur e usarlo per un look casual con anfibi.

abbinare anfibi e tailleur

Come abbinare gli Anfibi donna: premessa

Gli stivali anfibi hanno una storia molto particolare e solo negli anni duemila sono entrati ufficialmente nel mondo dell’abbigliamento femminile per restarci e, negli ultimissimi anni, sono diventati un vero must have per la stagione fredda.

Leggi anche: Storia degli stivali anfibi

L’anfibio è un tipo di calzatura, più precisamente un tipo di stivale dotato di stringhe similmente allo scarpone, di uso prevalentemente militare, che è molto apprezzato anche dalle donne in quanto calzatura confortevole, che ripara il piede da freddo, pioggia e da eventuali storte.

Abbiamo avuto modo di parlare degli anfibi e degli errori da non fare quando si indossano ma oggi vi presentiamo come abbinare anfibi e tailleur elegante.

Dato che gli anfibi si apprestano molto bene anche con gonne, dress e minidress perché non abbinarli anche al completo giacca e gonna per rendere meno formale?

Come Abbinare Gli Anfibi donna Idee Per Un Look Elegante E Casual

Come abbinare anfibi e tailleur i colori ideali

Abbinare i classici stivali anfibi neri con capi di colore beige, cammello, panna, rosa li rende immediatamente più eleganti, in quanto queste tonalità pastellate sono contrastanti e di conseguenza si accendono con il nero elegante degli anfibi. Per creare il look ideale basta usare un body, dolcevita, lupetto nero, una borsa a mano o una mini bag nera ed ecco che il look trendy è fatto.

Come abbinare anfibi e tailleur i colori ideali

Per chi vuole raffinare il look con gli anfibi scegliere collant in pizzo, con bei ricami delicati, sempre rimanendo su un color nero o un colore neutro e un gioiello solitario che splende sul petto e il look chic è fatto.

Tailleur The Mia Cute

Nel nostro caso abbiamo abbinato il tailleur rosa firmato The Mia Cute taglia M, a un body nero, collant nere velate e minibag. Per chi invece preferisce qualcosa di più particolare anche un body con colletto e bottoncini si rivela essere un ottimo alleato di bellezza.

Questo look è stato perfetto per uscire per l’aperitivo e la cena. Il tailleur in questo caso è al 90% in lana quindi caldo e ideale per il mese autunnale e grazie all’abbinamento con anfibi è ideale anche per quei giorni di pioggia o di freddo intenso in cui, per stare bene con la gonna, serve indossare i calzettoni!

come abbinare anfibi e tailleur elegante

Se ti piace quello che vedi, ti consigliamo di visitare il sito The Mia Cute, il negozio online di moda fashion per donne e ragazze alla moda!

Tags : #fashiontipscome abbinareconsigli di modaconsigli di stilemoda donnamoda ragazza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response