Malyshka di Elvereth Ahn recensione

Oggi vi presentiamo Malyshka Di Elvereth Ahn nuovo romanzo age gap con sfumature mafia romance di questa autrice che sa sempre sorprendere noi lettrici!

malyshka di elvereth ahn

Malyshka Di Elvereth Ahn trama

Un giorno mi ringrazierai.
Queste sono le parole che Natalya Jurevna Zakharova, figlia di un noto politico candidato alle presidenziali, si sente rivolgere dallo sconosciuto che la rapisce, nel giorno del suo diciottesimo compleanno.


Sguardo indecifrabile e pelle macchiata d’inchiostro, il suo rapitore la confonde.
Per quello che le dice. Per come la guarda. Per gli improvvisi sbalzi d’umore.
Persino per il modo in cui si sente attratta dalle sue tenebre.
Natalya non ha mai provato niente del genere, ma sa di non potersi fidare. La vita le ha insegnato che alle persone piace manipolare, fingere, solo per ferire con maggiore intensità.


E sa che ogni persona custodisce dei segreti, lei compresa. Segreti che, anche soltanto evocati, hanno il potere di distruggere chiunque le si avvicini. Tuttavia, mai si sarebbe aspettata che la sua intera esistenza si basasse sulla menzogna.
Sulla vendetta.


Tutto il suo mondo si rivela finto. Anche l’uomo che sta imparando a comprendere non è chi credeva: sarà proprio lui a svelarle verità nascoste e dolorose. Verità impensabili.
E sarà lui a restarle accanto e a proteggerla dalla minaccia che incombe su di lei.


Una minaccia nata dal sangue, che sarà possibile contrastare solo grazie al sentimento più potente che esista. Più inarrestabile di un antico rancore e dell’odio.
Perché niente è più forte dell’amore vero. Speciale, raro e prezioso.
Come un quadrifoglio.
✧✧✧✧
«Sei pericolosa.»
«No. Ti sbagli. Non lo sono.»
«Per me lo sei. Sei il frutto dell’albero proibito. Sei pericolosa. E io sono il peggiore dei peccatori.»

Malyshka Di Elvereth Ahn recensione

Malyshka Di Elvereth Ahn

Malyshka Di Elvereth Ahn è un romanzo age gap con sfumature mafia romance che da oggi fa parte della nostra collezione di libri virtuali. La protagonista è Natalya, neodiciottenne, che si ritrova rapita, proprio il giorno del suo compleanno da un uomo che l’affascina. Lui è Aleksej, molto più grande di lei, che ha molti motivi per averla a suo fianco, solo che Natalya ignora tutto quanto perché suo padre, noto politico, l’ha sempre fatta vivere sotto una campana di vetro.

Ed ecco che la vita della giovane donna viene completamente sconvolta ma sa tenere testa al suo rapitore perché Natalya non è fragile. Più la lettura va avanti più scopriamo che lei, da quando è nata, ha sofferto molto, soprattutto l’amore di suo padre che è sempre rimasto distaccato e quello di una madre che non ha mai potuto conoscere. Vivendo nel lusso non le è mai mancato nulla, nemmeno il potere di altri che hanno cercato di sottometterla, di confonderla di domarla.

Ora Natalya ha solo un obiettivo, fuggire e trovare la libertà. Non ha fatto i conti con Aleksej che ha il compito di portarla nelle mani di chi ha altri progetti per lei e non solo.

Lui ha avuto un passato molto doloroso. E’ proprio con lui che si apre il romanzo ed è chiaro che, leggendo uno stralcio del suo passato, noi lettrici ci troviamo immediatamente a comprenderlo, ad amarlo. La sofferenza e il dolore hanno plasmato il suo dolore ma la promessa fatta anni prima per lui è l’unica cosa da mantenere e Natalya è l’unica persona che conta.

La sinossi di Malyshka Di Elvereth Ahn è molto interessante ma alla fine non ci dice nulla! In poche parole noi lettori veniamo catapultati immediatamente in un mondo in cui c’è qualcosa di drammaticamente distorto, dove un evento particolare ci permette di capire le dinamiche del passato e l’importanza di tutto quello che avviene diciotto anni dopo.

Col fiato sospeso pagina dopo pagina, scopriamo chi sono i personaggi, cos’è successo ma soprattutto, quanto è importante cambiare il futuro, per poter salvare il salvabile.

In Malyshka Di Elvereth Ahn i tempi morti non ci sono, le scene mozzafiato, tanta azione e sensualità che fan venire la pelle d’oca.

Potete richiedere la vostra copia cliccando qui, gratis per chi ha Kindle Unlimited!

Tags : age gap romancemafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response