Bello e Potente di TL Swan recensione The Miles High Club Vol. 1

Oggi vi presento il contemporary romance chick lit Bello e Potente di TL Swan il primo capitolo della frizzante serie The Miles High Club di Queen Edizioni.

The Miles High Club Vol. 1

Bello e Potente di TL Swan trama

Lui è esattamente quello che non sto cercando, eppure è tutto ciò che voglio”

Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il cibo, lo champagne e il servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino meglio. Affascinante e intelligente, abbiamo parlato e riso… ed è scattato qualcosa.

Quando l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci siamo ritrovati a passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una notte di passione che nessuna donna potrebbe mai dimenticare.

Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più avuto sue notizie. Fino a oggi.

Ho iniziato un nuovo lavoro e ho incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di malizia. Ma io non sono più la ragazza spensierata che lui ha conosciuto. La mia vita è cambiata e adesso ho delle responsabilità.

Ho appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro privato. Che cos’ha in mente?

Bello e Potente di TL Swan recensione

Bello e Potente di TL Swan apre la serie The Miles Hight Club di Queen Edizioni. La lettura è frizzante già dalle prime pagine in quanto la protagonista Emily è una ragazza dalle idee chiare e dal caratterino tosto. Emily si ritrova per caso a dover viaggiare accanto a Jim.

Tra i due c’è subito una certa sintonia, prima fatta di battutine poi di veri e propri fatti, soprattutto quando l’aereo, causa maltempo, deve atterrare in un altro aeroporto e loro si ritrovano a vivere la magia di una notte indimenticabile insieme. Da quel momento tra Emily e Jim non ci sono più contatti e lei, dopo un anno si ritrova finalmente a vivere il suo sogno, dato che è stata assunta, dopo vari tentativi, alla Miles Media a New York, cosa che comporta anche il suo trasferimento nella Grande Mela.

Quello che non si aspetta è che il suo nuovo capo è proprio Jim, ehm, Jameson Miles, l’uomo che non ha mai dimenticato per quella nottata stellare. Jameson è un uomo d’affari molto noto e con la sua famiglia gestisce la Miles Media. Ritrovarsi davanti la bella Emily nei panni della sua nuova dipendente per lui è scioccante ma allo stesso tempo interessante.

«Perché sei così diverso qui?» mormoro. Jameson si libera dal mio abbraccio e torna alla sua scrivania. «Sono chi devo essere, Emily. Un uomo divertente e spensierato non può gestire in modo efficace un impero mediatico.»
Dannazione, quest’uomo è davvero speciale, ma ogni campanello d’allarme mi sta avvertendo che dovrei scappare via più in fretta che posso.

Jameson non sa resistere a Emily e cerca in ogni modo di avvicinarsi di nuovo a lei, ma Emily è tosta, ha un’etica e allo stesso tempo scopre che alla Miles High ci sono delle cose che non quadrano e si caccia in tanti bei casini.

«Innamorarmi di te non è stato giusto. Non ho mai avuto alcuna possibilità… e tu lo hai sempre saputo. Il tuo cuore è in un congelatore ermeticamente chiuso di marca Miles-High, e si può solo ammirare dall’esterno.»

In Bello e Potente di TL Swan conosciamo quindi due personaggi dal carattere tosto con quella buona dose di sfacciataggine, determinazione, ambizione. Emily è così tanto simile a Jameson da spaventarlo e attirarlo allo stesso tempo. Lei ha capacità e lo mostra immediatamente, soprattutto quando, per correttezza fa un outing che porta alla luce un problema che apre il vaso di pandora che tutti ignoravano.

Tra Jameson ed Emily la connessione sessuale è altissima ma ci sono davvero troppe differenze e troppe diffidenze che li separano e che li portano a un crudele tira e molla in cui entrambi sono vittime di un gioco più grande di loro.

Questo rende Bello e Potente di TL Swan un contemporary romance che ha altro da svelare, oltre alla storia complicata tra i due protagonisti. Ci sono complotti, inganni, congiure, furti, il tutto perfettamente condito con quella suspense che lentamente svela il mistero della Miles High, un complotto in cui, chiaramente, gli onesti ci lasciano lo zampino, proprio come Emily che si ritrova in tanti guai e in pericolo.

Bello e Potente di TL Swan quindi ci porta in un mondo molto particolare, dove intrighi e voglia di potere fanno da sfondo a una bellissima storia d’amore che non riesce a sbocciare!

In questo romanzo si notano già altri personaggi che attirano l’attenzione come il fratello di Jameson che incuriosisce molto… ed ecco che la voglia di leggere il secondo volume di questa serie si fa sempre più alta! Per leggere questo romanzo, potete richiedere la vostra copia cliccando qui!

Tags : chick litcontemporary romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response