Un bacio per Sfidarti di Anna B. Doe recensione

Un Bacio Per Sfidarti Di Anna B. Doe è il terzo capitolo della serie Blairwood University di HeartBeat Edizioni, uno sport romance bellissimo che fa battere il cuore!

Un Bacio Per Sfidarti Di Anna B. Doe

Un Bacio Per Sfidarti Di Anna B. Doe trama

Appartengono a due mondi completamente diversi…
Dopo aver dedicato tutta la sua vita al pattinaggio artistico, Rei Mitchell-Nagasaki è pronta a vivere un po’ di normalità. E cosa c’è di più normale che frequentare il college?
Zane West ha avuto una vita difficile. Finalmente, ha trovato la sua strada fuori da Ashton Heights e non ha intenzione di perdere tutto, ma i demoni del passato tornano a bussare alla sua porta.


… che stanno per scontrarsi sul ghiaccio.
Rei ha un semestre per dimostrare a suo padre che può ottenere tutto quello che si è prefissata: una vita normale e la qualifica ai Giochi Olimpici Invernali. Ma raggiungere l’obiettivo non è così facile, non con un giocatore di hockey a ostacolare i suoi piani. Quando i battibecchi si trasformano in condivisione della pista di ghiaccio e baci bollenti a tarda notte, nessuno dei due sarà in grado di resistere all’attrazione.
Riusciranno a sfidare gli ostacoli o il loro amore è condannato fin dall’inizio?

Un Bacio Per Sfidarti Di Anna B. Doe recensione

Un Bacio Per Sfidarti Di Anna B. Doe è uno sport romance di Heartbeat Edizioni molto bello e singolare. I protagonisti sono un giocatore di hockey e una campionessa di pattinaggio artistico che si contendono … la pista per allenarsi, Rei e Zane.

Rei Mitchell-Nagasaki è una campionessa di pattinaggio artistico molto determinata a partecipare alle selezioni per le olimpiadi invernali. Decide di iscriversi alla Blairwood University per poter studiare e allenarsi in pace. I suoi piani vengono disturbati da Zane, giocatore di hockey, che, per seguire i suoi sogni e diventare un professionista, si ritrova ad allenarsi alle ore più strambe per migliorarsi. Proprio in questi orari, i due si ritrovano a discutere per contendersi la pista da ghiaccio e nel frattempo tra i due nasce amicizia e attrazione!

Rei è determinata ma per sorprendere deve migliorare la tecnica, facendo delle figure particolarissime e pericolose. Zane che comincia a conoscerla, si ritrova a volerla aiutare per migliorare la sua resistenza fisica, e allo stesso tempo le dona poco a poco il suo cuore.

Un Bacio Per Sfidarti Di Anna B. Doe di Heartbeat Edizioni è un romanzo davvero bellissimo e convincente, la determinazione e la passione per lo sport dei due protagonisti è tangibile e … il resto è davvero una meravigliosa delicata storia d’amore!

Un Bacio Per Sfidarti Di Anna B. Doe ti aspetta qui, richiedi la tua copia! Per noi è una lettura cinque stelle, siamo state proprio felici di leggerlo e oggi ve lo consigliamo di cuore!

Tags : heartbeat edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response