Pochi Giorni A Natale di Lizzie Byron Recensione

pochi giorni a natale di lizzie byron recensione

Per chi ama il Natale imperdibile Pochi Giorni A Natale Di Lizzie Byron una novella natalizia che fa sorridere e scaldare il cuore di Newton Compton Editori che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri!

pochi giorni a natale di lizzie byron recensione

Pochi Giorni A Natale Di Lizzie Byron trama

La vita non è mica una commedia romantica… o sì?
Si sta avvicinando il Natale e Shell Smith è finalmente felice. Si è guadagnata una discreta fama come make-up artist al Duke & Sons, il grande magazzino in cui lavora, e anche la sua vita sentimentale sembra andare per il verso giusto, ora che Nick, il ragazzo per il quale ha sempre avuto una cotta segreta, le ha chiesto di uscire.

Che cosa potrebbe mai andare storto? Il Duke & Sons, nonostante gli affari nel settore bellezza vadano a gonfie vele, sta attraversando una profonda crisi e Callum Duke, il nipote del proprietario, è pronto a qualunque cosa pur di risollevare le sorti del centro commerciale.

Persino a concedere a una casa di produzione di girare in segreto, dopo l’orario di lavoro, una commedia romantica nel grande magazzino. Per mettere in atto il suo piano, Callum ha chiesto la complicità di tutti I dipendenti. E Shell non si è tirata indietro.

Ma più tempo passa accanto all’affascinante mister Duke junior e più si rende conto che, sotto un’apparenza di cinico uomo d’affari, potrebbe nascondersi molto di più… Possibile che questo Natale sia destinato a sconvolgere tutte le sue certezze?
La storia d’amore più romantica dell’anno
Il lieto fine esiste solo nelle fiabe… o forse no?

Pochi Giorni A Natale Di Lizzie Byron recensione

Pochi Giorni A Natale Di Lizzie Byron è un romanzo natalizio che fa sorridere già dalle prime pagine.

La protagonista è Shell Smith una giovane donna che ha tutto quello che ognuna vorrebbe: vita regolare, serena, famiglia standard, amici con cui passare il tempo libero. La sua vita comincia a cambiare quando Callum cerca di sanare la situazione finanziaria del grande magazzino e rimane affascinato da lei, e lentamente, si fa strada nel suo cuore.

Ed ecco che, mentre Callum cerca di conquistare con i suoi modi perfetti la bella Shell, entra di scena un suo ex …

Pochi Giorni A Natale Di Lizzie Byron è una lettura fresca, genuina ma che non manca di colpi di scena! Per chi ama quella buona dose di Natale nei romanzi sicuramente è una lettura da non perdere perché ha tanti spunti di riflessione e soprattutto, quell’atmosfera unica che solo la magia del Natale sa regalare!

Per richiedere la vostra copia cliccate qui e buona lettura!

 

Tags : libro natalizionewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response