La parte Migliore di Me LK Farlow A Brother’s Best Friend Vol. 3

La Parte Migliore Di Me LK Farlow di Triskell Edizioni è il terzo volume della serie A Brother’s Best Friend

la parte migliore di me di lk farlow recensione di atrendyexperience

La Parte Migliore Di Me LK Farlow trama

Sin da quando ho memoria, sono sempre stata l’ombra di mia sorella, che invece era la luce. Io ero la stramba che voleva stare da sola, e lei una persona mondana. Ha avuto tutto mentre crescevamo: l’approvazione incondizionata dei miei, voti alti, un posto fisso al tavolo popolare della scuola e l’attenzione del ragazzo più bello che io abbia mai visto… Duke Kincaid.


Dopo diciotto anni passati alla sua ombra, non vedevo l’ora di fuggire, di essere finalmente me stessa. Eppure, eccomi qui, nella città in cui sono nata, ancora una volta all’ombra di mia sorella Valorie. Solo che ora è eterna.

Avevo programmato tutto: mi sarei arruolato, avrei sposato Valorie Parsons, e insieme avremmo creato una famiglia tutta nostra. Ho il lavoro, ma la donna e i miei sogni sono morti davanti ai miei occhi.


Su insistenza dei miei amici, ho accettato di partecipare a un appuntamento al buio. Immaginate il mio shock quando mi sono ritrovato seduto davanti alla sorella gemella di Valorie. Mallory dovrebbe essere un ricordo di tutto ciò che ho perso, invece sembra essere la mia redenzione… forse la vita mi sta dando una seconda opportunità.
Ma come posso essere abbastanza per lei se ho già dato la mia parte migliore a sua sorella?

La Parte Migliore Di Me LK Farlow recensione

La Parte Migliore Di Me LK Farlow di Triskell Edizioni è un contemporary romance molto particolare che mi ha sorpresa sin dalle prime battute, strazianti.

la parte migliore di me di lk farlow recensione

Duke è un uomo spezzato. La sua vita era perfetta insieme a Valorie fino a quando lei è scomparsa prematuramente. Da allora Duke ha messo da parte i suoi sogni e ha chiuso il suo cuore ermeticamente. Quando si ritrova di fronte Mallory, la gemella di Valorie, tutto il suo nuovo mondo crolla: è spiazzato, confuso, arrabbiato da questa ragazza che assomiglia tantissimo alla sua amata fisicamente ma che allo stesso tempo è completamente differente da lei.

Mallory è una giovane donna segnata da un passato traumatico. La madre, dopo la nascita delle due gemelle, ha sempre preferito l’altra, quella che è tragicamente morta in un incidente. Non si è limitata a trascurare Mallory ma ne abusava verbalmente e fisicamente a tal punto che da ragazza ha dovuto allontanarsi da casa per salvarsi, rimettere a posto il suo equilibrio mentale e trovare la sua strada.

Quando si ritrova davanti Duke il suo cuore perde un battito perché Mallory ha un segreto e si sente colpevole della morte della sorella… e quando lui la aggredisce, la odia, la offende, le certezze di Mallory, quelle che le hanno dato la forza di trovare la sua strada, vacillano, ma la sua forza, la sua resilienza, le permettono di non perdersi ma di continuare il suo cammino.

Quello che accade in La Parte Migliore Di Me LK Farlow è a dir poco incredibile. Duke si sente attratto da Mallory e lei, da Duke. Tra loro tutto è difficile, anche solo il guardarsi in faccia. Abbattere i muri, riuscire a confrontarsi in modo trasparente non è semplice e la scintilla di nuovi litigi è sempre pronta ad accendersi. Quando Duke capisce che Mallory ha i suoi buoni motivi per le scelte che ha fatto tutto cambia… e le verità finalmente vengono a galla e…

Se ti ho incuriosita con le mie parole su La Parte Migliore di Me di Lk Farlow, richiedi la tua copia cliccando qui! Per noi è stata una lettura bella, intensa, emozionale, che merita di essere letta!

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response