DOC di SM Lumetta Bodhi Beach Vol. 2 recensione

DOC Di SM Lumetta di Hope edizioni è il secondo volume della curiosa serie Bodhi Beach.

DOC Di SM Lumetta Bodhi Beach Vol. 2

DOC Di SM Lumetta Bodhi Beach Vol. 2 trama

Nora Bennett non ha bisogno di un uomo e di questo ne è assolutamente certa.
Tranne se si tratta di quel gran pezzo di australiano di Declan “Doc” Wellesley. 
Quando la migliore amica di Nora diventa madre, Nora va in tilt e non riesce più a ignorare la connessione che la lega a Doc.

Doc ci va con i piedi di piombo, quando di mezzo c’è Nora. In fondo è lei quella che se n’è andata. Il sesso tra loro era bollente, la chimica stratosferica, e lui è convinto che ci sia ancora qualcosa a unirli.
Quando convince una ritrosa Nora a fare un altro tentativo, lei non fa altro che confonderlo e disorientarlo, fino a cercare di allontanarlo del tutto, rivelandogli un oscuro segreto. 

Alla fine, Nora arriverà però a capire che ha solo due opzioni: affrontare il suo passato con Doc al suo fianco, o rischiare di perdere per sempre l’uomo di cui è innamorata. 

DOC Di SM Lumetta Bodhi Beach Vol. 2 recensione

DOC Di SM Lumetta Bodhi Beach Vol. 2 recensione

DOC Di SM Lumetta è il secondo capitolo della serie Bodhi Beach. Dopo FOX, che ha lasciato il segno nel mio cuore, non vedevo l’ora di leggere questo romanzo, perché oltre ad amare molto lo stile di questa scrittrice, ho già apprezzato questi personaggi.

Nora e Doc si conoscono molto bene, hanno dei trascorsi segreti tra loro, poi lei si fa la sua vita, lui la sua e per motivi di famiglia è costretto ad assentarsi per parecchio tempo da Bodhi Beach.

In questo periodo di tempo, la divertente e solidale Nora finisce nei casini e, ritrovandosi al verde, è costretta a trovare un posto dove stare e un nuovo lavoro alla mano, per poter sopravvivere. I suoi amici la aiutano e la vita della giovane donna torna pian pianino a riassestarsi ma, tra i grandi cambiamenti, ecco che fa il suo ritorno anche Doc che, non l’ha certo dimenticata!

Nora ha un segreto, anzi più segreti che la legano a Doc e proprio a causa di questi il suo riavvicinamento non è certo una passeggiata. La comunicazione tra i due è davvero complicata, troppe parole mai dette, troppa voglia di far da sola, hanno portato Nora a diventare una persona più cinica, fredda, scostante, mentre Doc è così dolce e allo stesso tempo paziente…

In DOC di SM Lumetta si sorride e si soffre ma, niente è scontato: gli eventi e le scelte che si susseguono sembrano così reali, proprio come Nora che, sembra una ragazza come tante, coi suoi colpi di testa a volte irrazionali, le sue prese di posizioni a volte impossibili da sopportare ma allo stesso tempo un cuore grande, sigillato in malo modo, che non vede l’ora di tornare a battere.

A me questa lettura è piaciuta molto, mi ha fatto sentire viva e allo stesso tempo mi ha dato molti spunti di riflessione sulla vita e le sue sorprese, belle e brutte, che riescono sempre a farci cambiare cammino.

DOC Di SM Lumetta Bodhi Beach Vol. 2 potete richiedere qui la copia

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response