Accendi di luce le serate invernali con i braccialetti più trendy

Arriva il freddo ed è arrivato il momento di scegliere i migliori bracciali di tendenza inverno 2022 per essere trendy nelle serate indoor e outdoor. Se di giorno si prediligono le soluzioni più semplici, a garanzia di un look sobrio, la sera si può osare mettendo al polso bracciali preziosi.

Le serate invernali si accendono di luce. Decisamente trendy le proposte adornate da rubini, smeraldi, zaffiri, diamanti e perle, capaci di rendere davvero speciale anche il look più modesto.

bracciale trendy come sceglierlo

Con un occhio alle regole del galateo è corretto valutare che, quando si indossa un gioiello, si devono tenere in considerazione vari aspetti e quindi l’età, il look ma soprattutto il contesto e l’evento.

Nelle lunghe serate invernali ci è concesso osare puntando su bijou di classe. Tra i bracciali di tendenza inverno 2022, le linee classiche vengono ripensate nei trend più attuali, soluzioni dal design raffinato ed elegante come quelle che identificano le sfumature del mondo di Comete gioielli, bellezza allo stato puro da indossare.

Il braccialetto tennis, la proposta evergreen adeguata anche per la sera

Adeguato per il look da giorno, tra i bracciali di tendenza inverno 2022, il braccialetto tennis è la soluzione  perfetta per la sera. Dal sapore intramontabile questo bracciale è elegante ma non disdegna l’outfit sportivo. Per questo è facile indossarlo  con l’abito stiloso per una cena di gala, ma può completare il look più sbarazzino, scelto ad arte per un appuntamento davanti al caminetto acceso, dove arde un ciocco di legno in una fredda serata invernale.

Le scintille fulgide del fuoco faranno brillare di luce propria il bracciale in oro bianco o giallo, e soprattutto i tanti piccoli diamanti, allineati perfettamente, l’uno vicino all’altro, in un tripudio di luminosità.

Un evergreen come il bracciale tennis può essere tramandato di generazione in generazione, senza perdere un segno distintivo quale l’eleganza sobria che lo contraddistingue

bracciali di tendenza inverno 2022

Arricchisci il look con un bracciale rigido

Tra i bracciali di tendenza inverno 2022, i bracciali rigidi non possono mancare al polso di una donna. Proposti in materiali diversi regalano un tocco di lucentezza a una semplice camicetta bianca, o adornano un maglioncino di cachemire dalle nuance accese, indossato con i jeans. L’eleganza raffinata dei bracciali rigidi è la scelta indispensabile per donare il classico ‘tocco in più’, e rendere la serata perfetta.

La selezione di bracciali rigidi è davvero ampia, e prova ne è la carrellata di modelli disponibili sugli shop online.

La sera scegliamo di osare abbinando bracciali dalle diverse tonalità

Per la sera la parola d’ordine è osare, collocando al polso bracciali dalle diverse tonalità e modelli.

Scegliere di abbinare proposte in oro, a soluzioni in argento, è un azzardo interessante. E volendo essere straordinariamente originali si può proseguire accostando un bracciale con cristalli, e una soluzione con ciondolo, per  dare ritmo alla composizione, e un gradevole gioco di movimenti. Combinare uno, due o più bracciali, può creare un effetto interessante soprattutto se si sceglie anche un tocco di colore, sfruttando soluzioni in oro giallo o rosa, argento, simpatici charm dalle tinte vivaci.

L’intramontabile catena

Con ciondoli o senza, i bracciali a catena sono un’opzione interessante per le serate dato che sono tra i bracciali di tendenza inverno 2022 . Scopriamo gli amabili intrecci di materiali, capaci di rendere unica la proposta, intersecando oro giallo e oro bianco o rosa, in un gioco di alternanze dal gusto impeccabile.

Ad ogni modo quando si parla di bracciale di tendenza inverno 2022 è necessario fare molta attenzione soprattutto se si vuole indossare questo gioiello abbinandolo a un orologio!

Tags : #fashiontipsbraccialebracciale donnabraccialiconsigli di moda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response