Non Volevo Farti Del Male di Joanna Wylde recensione

Non Volevo Farti Del Male Di Joanna Wylde è il quinto capitolo della serie MC Romance Reaper’s Series di Newton Compton Editori! Per chi ama il genere con protagonisti cattivissimi motociclisti dai sani principi non perdetevi questo volume che ha come protagonista il noto Painter!

non volevo farti del male di joanna wylde recensione

Non Volevo Farti del Male di Joanna Wylde trama

Reaper’s Series
Autrice bestseller del New York Times

Si può dire che la vita di Levi “Painter” Brooks sia iniziata il giorno in cui è entrato a far parte del Reapers Motorcycle Club. Quando si è unito a loro, i ragazzi del club sono diventati i suoi fratelli. E le motociclette la sua vita. Grazie alla sua forza e alla sua lealtà incrollabile, è riuscito a ottenere il favore degli altri. Ma la sua fedeltà è stata messa a dura prova dopo il suo arresto e la sua condanna per un crimine commesso per conto della sua famiglia adottiva.


Melanie Tucker non ha avuto una vita facile, ma ha imparato a lottare per il suo futuro. È scappata dall’inferno e ha iniziato una nuova vita, eppure ogni notte sogna un uomo che non riesce a dimenticare. Le sue lettere, provenienti dalla prigione, riescono a superare le barriere che credeva di aver costruito intorno al suo cuore. L’istinto le dice che può fidarsi di lui, ma non si starà sbagliando?


Quando le porte del carcere si aprono e Painter riassapora il gusto della libertà, ha in mente solo una cosa: assicurarsi che la sua lealtà sia stata ben riposta. Anche se dovesse significare rimettere in discussione tutto quello in cui crede.

Non Volevo Farti Del Male Di Joanna Wylde recensione

Non Volevo Farti Del Male Di Joanna Wylde di Newton Compton Editori ha come protagonista il “famoso” Painter e Melanie. Lui lo conosciamo bene. Em era innamorata di lui, Jen ci finisce nel letto… e Mel per pochi minuti che passano assieme, diventa la sua amica di penna, quando finisce in gattabuia dopo il recupero di Jen. Se volete scoprire di cosa parlo vi conviene leggere tutta la serie Reaper’s.

Per prima cosa devo dire che amo molto lo stile di questa scrittrice e i suoi POV spettacolari. In questo capitolo della serie ci troviamo proiettati cinque anni più in là nel tempo e scopriamo immediatamente cosa è accaduto tra Mel e Painter che ci lascia a bocca aperta. Da qui si fa un tuffo indietro nel passato e si scopre, piano piano quello che è successo tra loro e il perché del loro presente così particolare!

Melanie è una ragazza che a causa di suo padre e dell’abbandono del padre si ritrova ad essere “adottata” da London, futura moglie del Prez dei Reaper’s. Proprio questa accoglienza e quello che accade nel volume precedente, si ritrova risucchiata nel club e protetta come fosse di famiglia. I suoi occhi però sono solo per Painter, anche se sa bene che è un cattivo ragazzo.

Painter è cambiato molto dopo la galera ed è follemente attratto da Melanie ma non vuole rovinarla. Proprio per questo quando torna libero, decide di evitarla eppure, una serie di coincidenze galeotte, li portano di nuovo molto vicini.

In Non Volevo Farti del Male di Joanna Wylde Melanie, che solitamente ha la testa sulle spalle decide di dare una possibilità a Painter. Questa possibilità fallisce in modo alquanto discutibile e Melanie perde totalmente la fiducia in lui e decide di continuare il suo cammino di vita da sola.

Painter si ritrova ad un bivio che lo porta a mettere la testa a posto ma il suo cuore rimane sempre tra i Reaper’s e Melanie. Sa bene che riconquistarla non è una cosa semplice ma non per questo non le rimane accanto. La famiglia dei Reaper’s con la sua presenza la aiuta molto e sono i suoi occhi e quando Mel comincia a uscire con un nuovo partner senza toppe ma con la moto… arriva il momento di rifarla sua…

Non Volevo Farti Del Male Di Joanna Wylde è stata una lettura molto bella. In poche parole ci ho messo poche ore a divorarlo ma ne è valsa davvero la pena perché amo molto questa serie e tutti i personaggi vecchi, che ne fanno parte e quelli nuovi… chiaramente la Wylde ci ha lasciato più epiloghi … tra cui la storia di Gage e Tinker il famoso volume 6/6 che… insomma non vedo l’ora di leggere!

Non Volevo Farti Del Male Di Joanna Wylde richiedi qui la tua copia ne vale davvero la pena se ti piace il genere!

Tags : mc romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response