La mia Tempesta di Monica B recensione

La mia Tempesta di Monica B è il secondo capitolo della sorprendente serie paranormal romance Dáimōn Series.

la mia tempesta di monica b recensione

La Mia Tempesta Di Monica B sinossi

LUI
La mia esistenza è una bugia che affronto con leggerezza e noncuranza. Sono un demone burlone di cui nessuno conosce la vera natura.
Ero perso nel buio finché non sei diventata la mia luce.

LEI
Mi hanno definita sbagliata, un prodotto spregevole della vita. Lotto per una normalità che non riesco ad afferrare mentre nascondo al mondo l’oscurità che mi sommerge.
Sei l’imprevisto che mi fa sentire giusta.

Mentre la lotta negli Inferi continua e vecchi nemici tramano nell’ombra, c’è chi combatte una battaglia completamente diversa. L’incontro tra Dantalion e Liberty è imprevisto. Un demone a cui manca il Paradiso e una mortale che, invece, ce l’ha nel sangue. Nulla possono contro l’attrazione che provano. Nulla possono contro il destino che si ostina a spingerli l’uno tra le braccia dell’altro.


Due creature che si legano mentre il mondo attorno a loro brucia. L’unica possibilità per sopravvivere è credere in loro stessi.
Dantalion e Liberty non potrebbero essere più diversi: che succederà quando fuoco e ghiaccio si incontreranno?

La Mia Tempesta Di Monica B recensione

La Mia Tempesta Di Monica B è il secondo capitolo della serie paranormal romance Dáimōn Series e per apprezzare al meglio questa lettura si consiglia di leggere Il Mio Demone.

In La Mia Tempesta Di Monica B i protagonisti sono due personaggi che abbiamo già avuto modo di conoscere in Il Mio Demone, Liberty, collega di Hope e Dantalion, demone come Antras.

Liberty ha un segreto che ha sempre pesato su di lei e sulle sue scelte di vita. Nell’ultimo periodo, dopo la partenza improvvisa di Hope con il suo nuovo ragazzo misterioso, questo suo “segreto” comincia a darle dei problemi. Tutto le sfugge di mano quando si ritrova con Dantalion che la fa sentire come nessun altro; questo però la destabilizza ancora di più e, dopo il rientro di Hope e Antras, la situazione le sfugge completamente di mano.

La Mia Tempesta Di Monica B recensione

Dall’altra parte c’è Dantalion. Lui è il proprietario di un locale molto particolare, frequentato da umani e da demoni, un po’ annoiato da tutto ciò che è terrestre e allarmato da quei movimenti che ci sono dall’altra parte, soprattutto dopo le ultime rivelazioni che hanno sconvolto gli equilibri. Hope gli ha lasciato una missione: controllare Liberty e tenerla al sicuro dai guai e Dantalion assolve pienamente questo compito ogni giorno, in modo invisibile, fino a quando tra i due c’è un contatto che cambia completamente le loro vite.

La Mia Tempesta Di Monica B è un bellissimo romanzo paranormal in cui Liberty non è una comune ragazzo e Dantalion non è un demone malvagio. Entrambi sono da scoprire e apprezzare pagina dopo pagina, insieme a questa storia che ha dell’incredibile, perché Liberty fa delle scoperte sulla sua vita che sorprendono tutti e non solo, lei è un pezzo di quel puzzle complicato che Antras e Dantalion stavano cercando di risolvere…

Un romanzo davvero coinvolgente, ricco di colpi di scena, suspense e tantissime emozioni che ci permettono di apprezzare un’insolita, bellissima, storia d’amore!

Per leggere La Mia Tempesta di Monica B. lo trovate su Amazon cliccando qui. Gratis per chi ha Kindle Unlimited!

Ringrazio Monica B. per avermi permesso di partecipare al review party di questo meraviglioso romanzo!

La Mia Tempesta Di Monica B recensione
Tags : fantasy romanceparanormal romancerecensione librourban fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response