Shine For Me di Anika Perry recensione

Oggi vi presento un contemporary romance natalizio molto bello, Shine For Me di Anika Perry!

shine for me di anika perry

Shine For Me Di Anika Perry trama

Una donna in fuga dal passato…

Claire Laurent è arrivata a un punto della sua vita in cui l’unico modo per andare avanti è ricominciare daccapo. Trasferitasi a Detroit, trova un nuovo inizio alla Butterflies Home, casa-famiglia di proprietà della sua migliore amica in cui, in attesa di trovare un impiego che le permetta di restare in città, presta volontariato.

Un uomo che non conosce pace…

Buttarsi a capofitto nel lavoro per Alex Scott, architetto a capo di una delle aziende leader nel settore, è naturale come respirare.
Cresciuto fin troppo in fretta, dopo un incidente che gli ha portato via entrambi i genitori, Alex ha dovuto fare i conti con se stesso, affogando il dolore nei suoi progetti e tra lenzuola sgualcite.

Due persone che cercano un riscatto nella magia del Natale.

Le festività natalizie sono vicine e, si sa, questo periodo dell’anno porta con sé una buona dose di imprevisti e miracoli… come l’incontro tra due sconosciuti in cerca di un posto che possano finalmente chiamare casa.

Shine For Me Di Anika Perry recensione

Shine For Me Di Anika Perry

Shine For Me Di Anika Perry è un contemporary romance che sorprende. L’inizio ci fa già comprendere le dinamiche in cui si ritrova ad un certo punto la protagonista e con questo amaro in bocca la lettura comincia. Claire è una giovane donna che conosce bene la paura a causa di una scelta sbagliata. Proprio per questo, per ricominciare e riprendere in mano la sua vita si trasferisce a Detroit e comincia a lavorare nel sociale, in una casa famiglia.

Qui si incontra e si scontra con Alex che da subito rimane colpito da Claire peccato che lei non sia dello stesso avviso, soprattutto visto i suoi trascorsi. La fiducia scarseggia ma Alex è determinato a ritagliarsi un posto nel cuore di Claire e riesce a sorprenderla, giorno dopo giorno.

Quando finalmente la vita di Claire sembra cominciare a tornare normale il passato bussa alla sua porta e…

Shine For Me Di Anika Perry è stata una lettura molto bella, ricca di contenuti sensibili che fanno riflettere molto il lettore. Ho apprezzato il modo di scrivere, la passione che si legge tra le righe, la credibilità della storia e tutte le sue sfumature. Devo ammettere che non conoscevo questa autrice e mi ha colpito molto qualitativamente parlando e Shine For Me per me è stata una lettura davvero bellissima!

Shine For Me Di Anika Perry lo trovi su Amazon cliccando qui, gratis se hai Kindle Unlimited.

Tags : contemporary romancenovella nataliziarecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response