Te Lo Prometto London di Ellie Wade recensione

Te Lo Prometto London di Ellie Wade, contemporary romance della serie Cuori Imperfetti volume 2 di Hope Edizioni. Premetto che per leggere questo romanzo è necessario aver letto il primo volume della serie, Ti Ho Trovata London.

Te Lo Prometto London Di Ellie Wade

Te Lo Prometto London Di Ellie Wade trama

Quando Loïc viene mandato in missione in Afghanistan, la più grande paura di London si avvera: lui potrebbe non tornare mai più.
A London sembra di impazzire, nel sapere che l’uomo che ama rischia la vita ogni giorno, e l’unica cosa a cui riesce a pensare è al momento in cui potrà riabbracciarlo.


Per Loïc, lasciare London è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto.
Ma una volta in Afghanistan – in mezzo alla morte, al dolore e in costante pericolo – tutto si fa ancora più complicato e la promessa di tornare da lei potrebbe rivelarsi impossibile da realizzare.

Te Lo Prometto London Di Ellie Wade recensione

In Te Lo Prometto London Di Ellie Wade, Loïc e London tornano a farci sognare ad occhi aperti. Il romanzo comincia con una storia d’amore intensa, ricca, piena di vita e di speranza, che ci fa comprendere che Loïc, finalmente, si è lasciato andare e che London ha vinto la sua battaglia.

Te Lo Prometto London Di Ellie Wade

Il lavoro di Loïc però lo porta lontano e lasciare London non è facile ma è doveroso. L’amore tra i due, dopo un inizio complicato, finalmente ha la strada spianata e London cerca, con la sua personalità e il suo ottimismo, di riuscire a cavarsela anche per quelle 52 settimane che la separeranno da lui.

Conosco Loïc e so che riusciremo a stare insieme a lungo termine, perché è così, perché ho visto chi è veramente e conosco il suo cuore, quindi, qualsiasi scenario di felicità che non lo comprende mi risulta insopportabile. Non importa cosa ci riserva il futuro, supererò qualsiasi ostacolo, purché il lieto fine con Loïc mi aspetti dall’altro lato.

In Te Lo Prometto London Di Ellie Wade scopriamo altri elementi del passato di Loïc che ci fanno comprendere sempre meglio questo ragazzo pieno di dubbi, incertezze ma anche di doveri. Quello che gli accade è davvero terribile e le sue scelte sono tutte così determinate che non lasciano spazio ad altre soluzioni.

Sì, Loïc non è solo oggetto del mio amore, è la mia vita. In ogni mio battito, respiro, pensiero, lui è presente. È sarà parte di me per il resto della mia esistenza.

London, che lo intrattiene per settimane e settimane in modo originale anche se a distanza si rende però conto che qualcosa non va… ed ecco che Loïc ci mostra nuovamente il suo lato imprevedibile, quello per cui la giovane donna ha dovuto penare tantissimo e che alla fine ha la meglio su tutto quanto…

Te Lo Prometto London Di Ellie Wade è il secondo capitolo della serie Cuori Imperfetti che ci lascia attoniti, pagina dopo pagina, per quello che leggiamo, scopriamo e viviamo insieme a questi due protagonisti davvero speciali. London ha dimostrato di essere una ragazza davvero speciale, dal cuore d’oro, determinata, passionale. Loïc invece, si rileva nuovamente per quello che è. Entrambi sapevano di avere poco tempo a disposizione e hanno saputo gestirlo al meglio ma in così poco è possibile cambiare?

Come sempre la bravissima Ellie Wade ci lascia a bocca aperta, ci sorprende, ci stupisce, ci fa sorridere e ci devasta in poche righe, ed ecco che in Te Lo Prometto London si ride e si piange ma soprattutto… si rimane con il fiato decisamente sospeso!

Per richiedere la vostra copia cliccate qui!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response