Green Family Kit viso un vero toccasana di bellezza

Green Family Kit Viso trattamento viso per la pulizia, detersione e idratazione del viso naturale e sano per la beauty routine quotidiana e settimanale. Il cambio di stagione e di temperature è sempre stressante per la nostra pelle e correre ai ripari con i prodotti giusti ci permette di combattere secchezza, rossori, stress e riequilibrare in tempo la sua bellezza. Proprio per questo ci siamo trovate a scoprire Green Family set viso, composto da maschera, gel cleansing, crema e siero e che ci ha permesso in sole due settimane di trattamento di ritrovare colorito, luminosità, morbidezza ed elasticità.

Green Family Kit Viso

Il kit viso Green Family è nato proprio per dare a tutti una linea completa di bellezza per la beauty routine quotidiana e settimanale. Si tratta di un set ad un costo scontato che raccoglie 4 prodotti dall’esfoliazione alla detersione.

Per maggiori informazioni del kit viso Green Family cliccate qui.

Green Family Kit viso composizione

Green mask, gel Aloe cleansing, Aloe 24h cream e siero Elixir sono quindi i 4 alleati di bellezza per la pulizia profonda e accurata del viso in chiave green essendo tutti realizzati con ingredienti 100% naturali provenienti da agricoltura biologica.

Il kit viso ideale per pelli normali, miste, grasse, a tendenza acneica, è stato ideato per una pulizia quotidiana del viso, aloe cleansing, aloe 24h crema  e siero Elixir, a cui si affianca la maschera che si può usare settimanalmente o ogni quindi giorni per una pulizia più profonda. Ed ecco i prodotti nel dettaglio:

Geen Mask Detox Green Family

Green Mask Detox & Purify Gentle Scrub è una maschera/scrub viso ideale per la beauty routine settimanale o bisettimanale. La sua azione è immediata e ringiovanente, riequilibrante, detossinante e con un delicato effetto esfoliante.

Green Mask Detox & Purify Gentle Scrub green family

Green Mask Detox & Purify Gentle Scrub è una maschera viso all’argilla verde, finocchio marino, melograno, lavanda, burro di karité, olio di Jojoba, olio di oliva, polvere di riso, microsfere di foglie di ulivo e Acido Ialuronico. Questo mix di ingredienti naturali ha una azione purificante, riequilibrante, idratante, calmante, lenitiva, protettiva, rigenerante abbinate ad una leggera azione esfoliante.

Si applica sulla pelle detersa e asciutta. Si stende un velo di maschera su tutto il viso e si lascia agire per una decina di minuti. In questo periodo di tempo la maschera agisce e pulisce la pelle, la purifica e la illumina. Si rimuove con l’acqua tiepida o con una spugnetta delicata sempre con acqua tiepida.

Il risultato finale è una pelle apparentemente più colorita, sana, dalla texture morbida e setosa.

Green Mask Detox & Purify Gentle Scrub

Noi consigliamo l’uso di questa maschera una volta alla settimana. Chiaramente se la vostra pelle è danneggiata, mista o grassa, si può fare anche ogni tre giorni per un primo periodo, lasciandola agire anche mezz’ora.

Aloe Cleansing Gel

Aloe cleansing gel di Green Family è un gel detergente all’aloe vera che rimuove tossine e impurità dalla pelle.

aloe cleansing gel di green family recensione

Si tratta di un detergente per la pulizia del viso che, sottoforma di gel trasparente è molto delicato ma allo stesso tempo ha un’ottima capacità struccante e per questo è ideale per detergere in modo profondo e completo anche la pelle più sensibile dalle impurità più resistenti.

Si applica una piccola quantità usando le dita oppure una spugnetta e si passa sul viso massaggiandolo. In questo modo il gel rimuove facilmente anche il make up sia dal viso sia dagli occhi, lasciando una delicata profumazione, sensazione di freschezza e pelle morbidissima.

aloe cleansing gel di green family

Elixir Forever Young serum

Elixir Forever Young Serum di Green Family è un siero anti age naturale dall’effetto immediato, un booster idratante e riequilibrante per la pelle, combattere i radicali liberi, un ottimo alleato per riempire le rughe d’espressione, un perfezionamento cutaneo. Tra gli ingredienti naturali troviamo la gomma di acacia del Senegal, la mica e la silice che favoriscono un aspetto giovane, pelle elastica, vellutata, luminosa.

Elixir Forever Young serum

Si applica sul viso dopo aver usato Aloe Cleansing Gel, basta una piccola dose da massaggiare con movimenti circolari su tutto il viso, occhi e labbra. Per un effetto completo si termina il trattamento con Aloe 24h Cream.

Aloe 24h Cream

Aloe 24h Cream è l’ultimo prodotto di Green Family che completa la nostra beauty routine quotidiana. Questa crema viso naturale è realizzata con aloe vera bio, olio di nocciolo di Albicocca Bio, Olio di Jojoba bio.

crema aloe di green family recensione

Aloe 24h Cream è una crema giorno e notte nutriente e ricchissima di attivi. Si applica dopo la detersione del viso e dopo l’applicazione del siero su viso, collo e décolleté ed è perfetta anche come base trucco. Lascia la pelle idratata, morbida, setosa e ben idratata già dalla sua prima applicazione.

Green Family Kit Viso la nostra opinione

Green Family Kit Viso è stata una piacevolissima scoperta per noi. Per prima cosa amiamo le linee complete, che ci permettono di avere tutto quello che ci serve a portata di mano.

Per prima cosa devo dire che le confezioni del kit hanno il dispenser che ci permette di usare i prodotti senza sprechi e di conservarli al meglio per tutta la loro durata. I prodotti hanno una profumazione naturale molto delicata che rende l’applicazione molto piacevole.

Green Family Kit Viso

La Green Mask è facile da applicare, non ha molto odore e quello che sorprende è il risultato finale, una pelle vellutata e visibilmente sana. Noi che abbiamo la pelle normale che si secca a causa del vento o dell’aria troppo secca a causa dei termosifoni, abbiamo notato un immediato miglioramento della luminosità e idratazione. Il cleanser rimuove anche il make up waterproof. Il siero viso è davvero ottimo, ci siamo trovate benissimo da subito e l’effetto finish anche alla prima applicazione è notevole e dopo due settimane di trattamento la pelle risulta visibilmente sana! La crema viso a sua volta è ottima.

Noi siamo davvero felici di aver scoperto Green Family Kit Viso e lo consigliamo a tutti coloro che cercano una linea di prodotti 100% naturali ed efficaci per un trattamento viso quotidiano pulito e sano.

Tags : #beautytipsbellezzabioconsigli di bellezzaprodotti vegan
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response