Regali per chi ama la Musica idee originali e di qualità

Regali per chi ama la musica, tutte le idee intelligenti per fare regali di qualità e ben accetti a musicisti amatoriali, appassionati, professionisti, tutte le soluzioni se dovete fare un regalo ad una persona a cui piace la musica ma non sapete cosa scegliere in particolare.

Che sia un musicista professionista, un appassionato o una persona che si sta approcciando adesso a questo fantastico mondo ci sono dei regali perfetti per ognuna di queste categorie e i regali per chi ama la musica sono davvero tanti e per tutte le tasche.

Ecco per te qualche idea regalo per musicisti.

regali per chi ama la musica

Cosa si può regalare ad un musicista?

La prima domanda da porsi per fare regali a chi ama la musica è: che strumento suona?

Dopo aver risposto a questa domanda i regali sono abbastanza automatici, come per esempio per un pianista è ideale regalare uno spartito che sai che gli può interessare, se invece suona il violino sono perfette le corde o un archetto nuovo o per esempio se suona la batteria sarà un’ottima idea regalargli degli accessori o delle bacchette nuove.

Un’altra domanda molto importante da porsi è: Cosa serve a un musicista?

Questa domanda è fondamentale, perché in base a cosa serve a un musicista in un determinato momento il regalo può cambiare ed essere più o meno azzeccato, ecco alcune idee regalo per un musicista.

Regali per chi ama la musica

Se quindi siete in cerca di un’idea regalo per un appassionato di musica, il nostro consiglio è quello di affidarvi a Merula, uno storico negozio di strumenti musicali online.

Qui potrete trovare proposte di ogni genere, dagli strumenti agli accessori, il tutto a prezzi vantaggiosi.

Cuffie

Potresti regalare un bel paio di cuffie, un accessorio necessario, disponibile a qualsiasi budget, a  partire da pochi euro per prodotti buoni fino ad arrivare a qualche centinaia per quelli di alta qualità.

Quelle che vogliamo consigliarvi sono le K240 MKII di AKG, cuffie da studio semi aperte. Utilizzano trasduttori con tecnologia Varimotion. Sono caratterizzate da bassi buoni, medi accurati ed alti brillanti.

Borsa

Una borsa per trasportare l’attrezzatura è sempre un regalo ben gradito. Con Cameo Gear Bag riuscirete a fare questo in piena sicurezza.

 La borsa è realizzata in materiali resistenti e durevoli.

È dotata di pannelli di separazione, regolabili per una perfetta organizzazione degli oggetti. Esternamente presenta grandi tasche per contenere gli accessori.

Leggio

Il leggio è molto utile per coloro che suonano e hanno bisogno di un supporto per leggere gli spartiti. Noi vi proponiamo quello della Konig&Meyer, che con i suoi 4kg di peso e un’altezza massima di 1 metro e 35 cm, risulta essere molto funzionale.

Realizzato in acciaio, rappresenta un supporto multifunzione anche per tablet, grazie a dei perni per fissarlo sulla tavola del leggio.

Chitarra

Per chi è appassionato di strumenti, una nuova chitarra farà al caso vostro. In questo caso abbiamo scelto la Yamaha C40, uno strumento performante, dal buono rapporto tra qualità e prezzo. È ottima anche per chi non è esperto di questo mondo, ma vuole provare ad avvicinarsi: avrà tra le mani un ottimo oggetto ad un prezzo contenuto. Ora è possibile trovarla sul sito con un leggero sconto, quindi affrettatevi ad accaparrarvela prima che termini la promo!

Tags : regaliregali natale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response