Gioielli di Natale: collane bracciali orecchini anelli ispirati al natale da indossare per le feste

Per chi vuole sorprendere durante le festività natalizie indossare gioielli di Natale per le Feste è sicuramente una delle tendenze moda più popolari questo periodo dell’anno. I gioielli natalizi infatti si ispirano al Natale, agli addobbi natalizi: collane, bracciali, orecchini e anelli a forma di Babbo Natale, ghirlande, Bastoncini di zucchero, fiocchi di neve, renne e alberelli natalizi, colorati e arricchiti con brillanti e preziosi, sono bijoux irresistibili per chi ama questo periodo speciale.

Gioielli Di Natale: Collane Bracciali Orecchini Anelli Ispirati Al Natale Da Indossare Per Le Feste

Noi amiamo molto il Natale e a casa nostra si comincia a decorare casa già da novembre. Lasciandoci ispirare dalle tendenze moda del momento, non abbiamo saputo resistere ai gioielli natalizi e oggi vogliamo mostrarvi quelli che abbiamo e che indosseremo per tutto il periodo di feste.

Gioielli di Natale con fiocchi di neve

Gioielli di Natale con fiocchi di neve

I fiocchi di neve sono classici del periodo invernale e, tra i gioielli natalizi, sono un vero e proprio tocco di classe. Nelle loro forme elegantissime, con brillanti più o meno grandi incastonati sulla loro superficie, questi orecchini sono ideali anche per i look più sobri per le feste.

gioielli natalizi con fiocchi di neve

I gioielli di Natale con Babbo Natale

Simbolo per eccellenza del Natale, babbo Natale sotto forma di orecchini, anelli, collane e bracciali sorprende sempre e fa sorridere il cuore.

i gioielli di natale con babbo natale

Questo set è molto appariscente grazie alla forma simpatica di questo personaggio iconico del Natale e i suoi colori!

gioielli con babbo natale

Gioielli di Natale con addobbi natalizi

Ed ecco che tra i gioielli natalizi non possono mancare altri classici addobbi: alberi di Natale, renne, bastoncini di zucchero sono davvero belli sotto forma di orecchini non trovate?

gioielli di natale con addobbi natalizi

Non parliamo poi delle ghirlande di Natale che si trasformano in perfetti pendenti per chi osa indossare Christmas jewels.

Gioielli di Natale con addobbi natalizi

Ultimi ma non meno importanti i bracciali natalizi, come la classica calza da riempire di doni, perfetto per chi ama i gioielli natalizi ma vuole mantenere un aspetto più discreto.

bracciale di natale

I gioielli di Natale sono davvero tanti e tutti bellissimi e a tema, ideali per ogni tipo di stile e di età, da quelli più sobri a quelli più sbarazzini!

gioielli di natale per le feste

Dove trovare i gioielli di Natale

Noi abbiamo avuto modo di scoprire la collezione Natale 2021 di Kosiner e di fare incetta di tanti di questi bijoux speciali per noi e le nostre amiche: set di gioielli come quello di Babbo Natale, con orecchini, anello, collana e bracciale oppure orecchini a tema con o senza pendente, la scelta è stata davvero ardua ma siamo soddisfatte dalla qualità di questi bijoux che indosseremo felicemente durante le feste.

Ed ecco che se siete curiosi di scoprire tutta la collezione Kosiner potete cliccare qui.

Tags : consigli di modagioielli 2021gioielli di tendenzagioielli di tendenza 2021gioielli natale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response