Appuntamento con Il Re di Andie M. Long recensione

Appuntamento Con Il Re di Andie M. Long è il quinto capitolo della serie paranormal romance Supernatural Dating Agency di Queen Edizioni che da oggi fa parte della mia collezione di libri virtuale.

Appuntamento Con Il Re Di Andie M. Long

Appuntamento Con Il Re Di Andie M. Long trama

Le maree stanno cambiando, a Withernsea. Quando i genitori adottivi di Shelley scoprono che Polly, sua sorella, si sta frequentando con un membro della famiglia reale marina, le acque si fanno agitate. Secondo loro, è colpa di Shelley se gli esseri soprannaturali adesso fanno parte della loro vita. Così, la minacciano di rivelarne l’esistenza, a meno che lei non riesca a far separare Polly e Drake.


A loro volta, gli abitanti del mare non approvano che un membro della famiglia reale frequenti un’umana.
Soprattutto, una ninfa decisa ad avere Drake tutto per sé…
Riuscirà Shelley a far sì che Polly e Drake facciano l’amore e non la guerra?

Appuntamento Con Il Re Di Andie M. Long recensione

Appuntamento Con Il Re Di Andie M. Long recensione

Appuntamento Con Il Re Di Andie M. Long è il quinto capitolo della serie Supernatural Dating Agency di Queen Edizioni, paranormal romance esilarante ma anche pieno di spunti di riflessione sui legami tra diversità…di specie …

Per prima cosa devo dire che per apprezzare questo capitolo della serie è necessario aver letto i precedenti, in questo modo si capiscono meglio le dinamiche che legano i protagonisti della serie.

I protagonisti di Appuntamento Con Il Re di Andie M. Long sono Polly e Drake. Polly è la sorella umana di Shelley mentre Drake è il bellissimo figlio del mare di Withernsea. Theo E Shelley si sposano mentre la loro figlioletta, Charlie, è cresciuta alla velocità della luce e con lei anche le tensioni tra le diverse specie perché alcuni elementi non approvano la presenza degli umani nella loro vita.

Questo a discapito di Polly, umana che, nonostante il parere contrario dei suoi genitori e di parecchi altri membri della famiglia reale, è innamorata di Drake che a sua volta ricambia i sentimenti. L’unica cosa da fare per sistemare le cose è fare un viaggio nel sottomarino di Withernsea, per convincere la famiglia reale a consolidare la loro unione.

Il problema è che la famiglia di Polly e di Shelley è la prima contraria a questo legame e pur di far terminare il rapporto con Drake, minacciano di rivelare a tutta l’umanità la reale esistenza di queste specie. Allo stesso tempo anche il sovrano di Viverna non accetta che suo figlio frequenti una ragazza umana in quanto è destinato a una ninfa che a sua volta farà di tutto per spezzare l’idillio di lui lui e Polly.

I problemi che nascono sono davvero tantissimi, il disagio è in continuo aumento così come una possibile guerra. Tutto pur di separare i piccioncini che sono così decisi ad andare avanti con il loro cammino. Tanti nemici, solo una alleata Shelley, che si ritrova a dover fare da mediatrice e trovare una soluzione che possa soddisfare tutte le parti in questione. La sua missione si rivela essere davvero complicata.

Polly è una ragazza buona, gentile ma anche combattiva, Drake è un vero principe azzurro, disposto a rinunciare a tutto pur di stare con lei. Un amore di due specie così diverse eppure tanto intenso, genuino, profondo che rischia di essere spezzato proprio per la loro diversità fino a quando …

Appuntamento Con Il Re Di Andie M. Long è un romanzo paranormal che fa sorridere ma anche riflettere. La tematica è molto forte, si potrebbe quasi parlare di “razzismo” in quanto tutti sono disposti ad usare tutti i mezzi che hanno a loro disposizione pur di mettere fine a questo amore che invece è l’unica cosa che conta, da tanto è reale.

Morale della favola? L’intervento di un personaggio emergente, che già dalle prime pagine ci fa impressionare e sorridere, risolleva le sorti e fa comprendere che l’amore va oltre… ma la battaglia è davvero lunga e difficile a causa delle mentalità ristrette di coloro che non riescono a vedere oltre il loro naso.

Appuntamento Con Il Re Di Andie M. Long è stata una lettura molto bella e sentita, mi ha davvero colpita moltissimo e ve la consiglio di cuore, perché è una favola moderna… da leggere e apprezzare tantissimo, perché contiene un bel messaggio per tutti!

Per richiedere la vostra copia, cliccate qui.

Tags : paranormal romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response