Natale 2021 un giorno da vivere in armonia e serenità

Siamo giunti a Natale 2021 dopo un cammino incerto, fatto di lockdown, misure di sicurezza, rischio contagio e altri disagi, eppure il giorno di Natale anche quest’anno fa la sua magia, ci accoglie dalle prime luci dell’alba della Vigilia e ci accompagna in quelle meravigliose 48 ore fatte di risa, di serenità, di pace nel cuore.

CHRISTMAS, childre, IS NOT A DATE, IT’S A STATE OF MIND… cit. Mary Ellen Chase

Natale 2021 un augurio di pace e serenità

Uno stato d’animo che chi ha un minimo di cuore dovrebbe avere, soprattutto dopo tutto quello che sta accadendo da due anni a questa parte e che ha cambiato in modo irrimediabile la vita di ognuno di noi. Non si sa cosa accadrà domani, dopodomani, l’anno nuovo ma oggi è la Vigilia di Natale e domani un giorno speciale, per tutti i bambini e per chi ancora oggi si sveglia con l’amore di questo giorno nel cuore, da vivere con armonia e serenità!

Natale 2021 prevenzione e sicurezza

Prima di lasciarvi con il nostro messaggio di auguri vogliamo ricordarvi di prestare attenzione perché il rischio di contagio è altissimo e basta un abbraccio imprudente per incasinare la vostra vita e quella della vostra famiglia.

Detto questo è chiaro che ognuno è maturo e libero di fare quello che vuole…

Leggi anche: tutti i look per le feste

natale 2021 auguri da atrendyexperience

BUON NATALE A TUTTI QUANTI DA NOI DI ATRENDYEXPERIENCE

nella foto: MAGLIONCINO a costine con maniche a lanterna SHEIN taglia S

codice ricerca prodotto 5342197

link diretto al prodotto https://shein.top/90s8pu9

ATTENZIONE! Fino al 31 dicembre 2021 potete usufruire del coupon di sconto Q6atrendyexperiencesconto del 15% senza una spesa minima !!!

 

Tags : look di NataleNatale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response