Bareminerals Original Liquid Mineral Foundation il fondotinta minerale dall’effetto wow

Per chi ama un make up leggero ma efficace Bareminerals foundation è il nuovo fondotinta liquido minerale pulito e vegano che fa al caso vostro. Bareminerals Original Liquid Mineral Foundation è facilissimo da applicare e l’effetto finish sulla pelle è davvero incredibile. Composto con l’88% di ingredienti di origine naturale, migliora l’incarnato riducendo imperfezioni e arrossamenti, per un aspetto naturale sorprendente.

Bareminerals Original Liquid Mineral Foundation

Bareminerals Foundation 30 tonalità per tutti i tipi di incarnato

Per prima cosa bisogna dire che ognuna di noi ha un incarnato diverso, che varia anche a seconda della stagione e dall’abbronzatura. Questo implica che la scelta del fondotinta deve basarsi sul proprio colore. Scegliere tonalità più chiare o più scure andrà sempre a rendere il make up artificiale mentre è chiaro che l’effetto naturale e nude è la soluzione migliore per un buon make up.

Detto questo è chiaro che per usare al meglio Bareminerals Foundation è bene scegliere quella tonalità che, tra le 30 disponibili, si avvicina di più al tuo incarnato. Nel cofanetto Bareminerals abbiamo trovato tre nuances chiare, Shade Fairly Medium, Neutral Medium e Medium Beige e il bellissimo pennello da trucco Luxe Brush . Per la creazione del make up abbiamo provato Luxe Brush e Shade Fairly Medium.

Original Liquid Mineral Foundation caratteristiche

Tornando alle caratteristiche di Bareminerals foundation, questo fondotinta liquido minerale realizzato con l’88% di ingredienti di origine naturale, ha anche la particolarità di avere pochissimi ingredienti ma di donare un effetto finisch luminoso e naturale, ideale per chi cerca una copertura media.

In poche parole è realizzato con la metà degli ingredienti dei soliti fondotinta e privo di siliconi, parabeni, talco e olii ma contiene l’SPF per proteggere dai raggi UVA/UVB.

Original Liquid Mineral Foundation il nostro nuovo fondotinta liquido minerale in polvere libera dona all’incarnato un aspetto visibilmente migliorativo, minimizzando pori, imperfezioni e arrossamenti.

Bareminerals Foundation

Liquid Mineral Foundation di Bareminerals lo trovi cliccando qui

Liquid Mineral Foundation di Bareminerals recensione

Abbiamo usato Liquid Mineral Foundation di Bareminerals Shade Fairly Medium abbinato al pennello Luxe Performance Brush, pennello per l’applicazione di fondotinta liquidi. Si tratta di un pennelo che riproduce l’effetto dell’applicazione del fondotinta anche nei punti come contorno naso e occhi, in sostituzione delle dita.

Il pennello Luxe Performance Brush ideato per l’applicazione di fondotinta liquidi. Questo pennello viso ipoallergenico riproduce l’effetto dell’applicazione del fondotinta con la punta delle dita per una rapida e facile applicazione anche intorno al naso e agli occhi.

Liquid Mineral Foundation di Bareminerals recensione

Come si applica Bareminerals Foundation

Per prima cosa si prepara la pelle pulita, detersa e asciutta usando una crema idratante. In questo modo il make up risulta semplice da stendere in quanto la pelle è liscia e priva di screpolature. A questo punto, se non si usa un primers, si procede con l’applicazione del correttore occhiaie.

Bareminerals Foundation ha una confezione da 30ml con un tappo molto particolare, salvagoccia grazie all’erogatore speciale. Prima di aprirlo si agita bene poi si ruota la parte superiore si applica una piccola dose di prodotto sulla mano e successivamente sull viso: una punta di prodotti sulle guance, una sulla fronte e una sul mento.

A questo punto con il pennello si stende il fondotinta seguendo le linee del viso, con piccoli movimenti verso l’esterno. Grazie al pennello per fondotinta liquido è possibile applicare Bareminerals Foundation in modo facilissimo e senza errori.

Dopo aver messo il fondotinta abbiamo continuato con il make up, usando un ombretto nude dalle tonalità champagne, eyeliner e mascara e un velo di blush sulle gote per poi completare il tutto con un rossetto matte.

Come si applica Bareminerals Foundation

La nostra esperienza con Bareminerals fondotinta liquido minerale

Per prima cosa il packaging è molto curato e bello da vedere. La confezione è pratica e molto comoda da usare. Grazie al pennello Luxe Brush stendere questo fondotinta è stata una operazione velocissima. La forma del pennello ci permette di raggiungere narici, mento e tutte quelle zone difficili, semplicemente inclinandolo.

In poche parole abbiamo applicato il fondotinta in tempi dimezzati rispetto ad altri prodotti e l’effetto di copertura naturale è stato davvero sorprendente in quanto il viso è naturale, privo di imperfezioni, ben idratato, levigato, setoso eppure allo stesso tempo le efelidi sono ancora lì a splendere della loro bellezza.

Il risultato finale è un viso curato ma totalmente naturale!

La nostra esperienza con Bareminerals fondotinta liquido minerale

La pelle è visibilmente bella e l’incarnato uniforme e, grazie a Bareminerals Foundation è possibile quindi realizzare un make up base davvero naturale e senza sforzi!

Per noi è stata una graditissima rivelazione, onestamente un fondotinta così buono non lo avevamo mai provato a tal punto da preferire la classica BB cream, più facile da mettere. Oggi finalmente ci siamo ritrovate ad apprezzare il fondotinta e il suo effetto finish incredibile, per una pelle da bambolina ma naturale!

Tags : #beautytipsconsigli di make upmake upmake up italiano
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response