Truffle Therapy di Skin&CO per la pulizia profonda del viso

Truffle Therapy Di Skin&CO è un trattamento Per La Pulizia e idratazione Profonda Del Viso, adatto a tutti i tipi di pelle anche quelli più sensibili. Di questa linea viso abbiamo avuto il piacere di provare la Maschera Midnight Dew Mask e il Face Toner e oggi vogliamo raccontarvi la nostra esperienza.

Truffle Therapy Di Skin&CO

Truffle Therapy di Skin&Co: Maschera Midnight Dew Mask

La maschera Midnight Dew Mask è una maschera viso dotata di pennellino per la sua applicazione. La sua consistenza è cremosa e ricca in quanto ha una base delicata, grazie alla miscela di argille bio con effetto detox. La sua composizione ci permette di ravvivare la pelle spenta e stressata, donando all’ incarnato un aspetto più luminoso ed idratato.

Truffle Therapy Di Skin&CO
Truffle Therapy Di Skin&CO Midnight Dew Mask ph di atrendyexperience

La sua formula è un’ infusione di 8 principi rigeneranti dal potere levigante e 5 principi purificanti e detossificanti che aiutano ad affinare i pori e allo stesso tempo, rassodano la grana della pelle.

Quello che ci piace di Truffle Therapy di Skin&Co è che questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e la sua azione riequilbrante e nutriente ci permette di migliorare visibilmente l’aspetto della pelle del viso e del collo, che, già dalle prime applicazioni ritrova elasticità, luminosità e un colorito uniforme dell’incarnato. Questo grazie alle 6 fonti detox presenti nella sua composizione, alle quali si aggiunge l’azione di olio di Mandorla, Tartufo Nero, Camomilla e Timo che riequilibrano la barriera lipidica della nostra pelle.

Come applicare la maschera viso in modo corretto

Truffle Therapy Di Skin&CO come applicare la maschera viso in modo corretto
Skin&Co Midnight Dew Mask Truffle Therapy
  • Come si Applica la maschera per il viso in modo corretto
  • Raccogli i capelli
  • Prima di tutto è necessario pulire e detergere la pelle del viso usando un prodotto di cleansing come il Face Toner della Truffle Therapy di Skin&Co
  • Se vuoi puoi fare uno scrub leggerlo, usando un prodotto specifico oppure del bicarbonato da massaggiare sulla pelle del viso
  • usa un pennellino per applicare la maschera senza sporcarti oppure la punta delle dita
  • non mettere la maschera nella zona contorno occhi o bocca
  • applica la maschera in tutti gli altri punti del viso
  • lascia in posa dai 10 ai 15 minuti
  • risciacqua con acqua tiepida o calda
  • asciuga bene il viso
  • applica una crema idratante

Ripeti l’operazione una volta alla settimana oppure due volte al mese

Truffle Therapy Di Skin&Co: Face Toner

Questo face toner è un tonico molto speciale in quanto è un booster purificante delicato e lenitivo che pulisce la pelle in profondità, affinando i pori e rimuovendo in modo efficace tutte le impurità anche quelle più difficili.

Truffle Therapy Di Skin&Co: Face Toner
Truffle Therapy Face Toner

Grazie alla sua formula speciale, corregge e uniforma la pelle, per questo si usa dopo la detersione e prima del siero viso, oppure prima di fare la maschera viso. I suoi estratti Salvia, Amamelide, Limone e Arancia purificano la pelle dal sebo in eccesso donando al viso un effetto più opacizzato e gli altri ingredienti antiossidanti e rassodanti ci permettono di rendere la pelle più tonica, elastica e più protetta.

Come si applica il Face Toner

Come si applica il Face Toner
Face Toner Truffle Therapy

Per applicare il Truffle Therapy Face Toner si usa un dischetto di cotone impregnato del tonico. Si parte con la pulizia dal centro del viso e si procede verso le sue estremità, le tempie. Successivamente si passa il dischetto sulla zona T, prima sulla fronte poi naso e narici e successivamente zona bocca e mento.

Il Face Toner si usa quotidianamente, mattina e sera.

Truffle Therapy Di Skin&CO la nostra opinione e consigli finali

Abbiamo avuto modo di provare il nuovo trattamento di bellezza composto dalla maschera Midnight Dew Mask e il Face Toner della linea Truffle Therapy Di Skin&CO che finora, avevamo solo sentito nominare.

Truffle Therapy Di Skin&CO la nostra opinione e consigli finali
Midnight Dew Mask e Face Toner di Skin&Co

Personalmente ci siamo ritrovate ad usare questi prodotti tra novembre e dicembre quindi quando le temperature sono effettivamente più basse e la pelle si rovina più facilmente a causa degli sbalzi di temperatura, del freddo, del caldo secco…

Usando una volta alla settimana la maschera viso e ogni giorno il face toner prima del trucco e di sera durante la fase di skincare serale, abbiamo notato fin dalle prime applicazioni che la pelle quest’anno non si arrossa, non si screpola, è sempre piacevolmente morbida e levigata ma soprattutto, nonostante il pallore, uniforme e dall’aspetto sano.

Questo per noi è stata una piacevolissima scoperta in quanto non ci è mai capitato di averla così bella e visibilmente perfetta nei mesi freddi!

Truffle Therapy Di Skin&CO la nostra opinione e consigli finali
Truffle Therapy Di Skin&CO Midnight Dew Mask e Face Toner ph di Atrendyexperience

Per conoscere meglio la linea Truffle Therapy ti invitiamo a visitare il sito ufficiale di Skin&Co e se volete vedere o acquistare i prodotti, potete trovarli nelle profumerie Douglas e Limoni!

Tags : #beautytipsbellezza visoconsigli di bellezzatrattamento visoviso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response