Oltre il Tempo di Abby Brooks recensione

Oltre Il Tempo Di Abby Brooks è il terzo capitolo della serie The Hutton Family di Queen Edizioni, contemporary romance davvero meraviglioso adatto a tutti i tipi di lettori.

oltre il tempo di abby brooks recensione

Oltre Il Tempo Di Abby Brooks Trama

La prima volta che le ho chiesto di sposarmi, avevo sei anni. Vent’anni dopo, dirà di sì?

Quando andavo all’asilo, mi sono innamorato di Maisie Brown. In seconda media, lei si è trasferita in un altro Stato. Adesso è tornata… ma solo per una settimana.


Quando il destino riporta Maisie da me, noto subito che la vita è stata generosa con lei. La mia migliore amica d’infanzia, quella bambina timida che non aveva mai abbastanza cibo per sfamarsi, è cresciuta ed è diventata una donna stupenda che emana sicurezza. E il legame tra di noi? Anche quello è cresciuto, ed è diventato una chimica tanto esplosiva da poter incendiare il mondo intero. Già a sei anni ero un vero genio. Maisie e io eravamo fatti l’uno per l’altra.


Ma le mie radici, la mia famiglia, il mio lavoro e il mio passato sono saldamente ancorati a Key West, mentre la sua nuova fantastica vita è a Los Angeles.
Quando questa settimana terminerà, finirà anche quello che c’è tra di noi… e io non potrò più mantenere la promessa che avevo fatto quando ero solo un bambino.

*Romanzo autoconclusivo*

La serie “The Hutton Family”
– Tra le righe
– Oltre l’amore
– Oltre il tempo

Oltre Il Tempo Di Abby Brooks recensione

Oltre Il Tempo Di Abby Brooks è il terzo volume della serie The Hutton Family di Queen Edizioni, una lettura meravigliosa, che da oggi fa parte della nostra collezione di libri virtuale.

Oltre Il Tempo Di Abby Brooks review tour

Oltre Il Tempo Di Abby Brooks è un romanzo che sorprende dalle prime pagine. Per prima cosa devo dire che The Hutton Family è una serie davvero speciale che ruota intorno a una famiglia resiliente che ha saputo riprendersi e rinnovarsi in un cammino di vita davvero particolare ma unico.

I protagonisti della serie sono Maisie e Caleb. I due si sono conosciuti a scuola quando erano bambini e subito sono diventati migliori amici. Le condizioni economiche di Maisie e Caleb erano completamente differenti e lui da subito ha mostrato il suo buon cuore verso quella bambina biondina che, in poche righe ha conquistato anche noi lettori.

Le scelte di vita li divide e, casualmente, i due si ritrovano nuovamente da adulti.

Lui era semplicemente… felice. La sua vita era così com’era, proprio come lui l’aveva creata, e Caleb aveva l’aria di trovarsi molto a suo agio con le scelte che aveva compiuto e con la persona che era diventata. Era un libro aperto che mostrava tutto di sé, ogni cosa che gli piaceva, ogni cosa che non gli piaceva

Maisie e Caleb si incontrano in un contesto completamente diverso e quando Caleb le chiede di prolungare la sua permanenza per qualche giorno lei accetta. Tra i due non c’è imbarazzo ma un vero e proprio tornado di ricordi ed emozioni che mettono a dura prova il loro presente. Maisie infatti è una donna felicemente sposata con il suo lavoro ma anche Caleb lo è…

Stare insieme per loro è davvero speciale, una sorta di rinascita e di benessere, una fusione tra i due bambinetti del passato e i due giovani adulti di oggi, con i loro pregi e difetti.

«Quando eravamo bambini, hai mai desiderato baciarmi?» Emise una risata flebile. «Di continuo.»

Maisie è una ragazza che ha saputo prendere con filosofia il suo passato, omettere le sue radici con chi conta, ironizzare sui suoi trascorsi con chi la ama per quello che è. Caleb invece si ritrova in un vero e proprio caos interiore. Tutte le conquiste fatte, il suo modo di vivere la vita e di rimanere solo ma sereno vengono messe in discussione quando Maisie torna temporaneamente nella sua vita.

I giorni che trascorrono insieme sono favolosi ma allo stesso tempo hanno il peso del tempo che scorre e che presto li separerà nuovamente.

Finalmente avevo baciato Maisie Brown. La ragazza che avevo sempre pensato di sposare.

Oltre Il Tempo di Abby Brooks è un romanzo che fa sospirare dalla prima pagina. Caleb è un ragazzo davvero speciale, quello che ha fatto per Maisie è stato esemplare e quello che lei gli ha lasciato è ancora lì, nel suo cuore. Maisie è andata avanti con la sua vita, ha pensato a costruire qualcosa che non avrebbe mai realizzato senza la forza morale che Caleb le ha dato.

Nonostante la lontananza e gli anni trascorsi lontani i due sono così vicini ma allo stesso tempo lontani. E’ tempo per entrambi di fare i conti con il passato, con l’idillio di quel magico e improvviso incontro e il futuro…

Oltre Il Tempo di Abby Brooks è una lettura che non delude, fa emozionare, fa sperare! Potete richiedere la vostra copia cliccando qui

Tags : contemporary romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response