Pronta Per Flynn Parte Terza di Kl Shandwick recensione

Pronta Per Flynn Parte Terza Di Kl Shandwick è finalmente online! Si tratta dell’ epilogo di una meravigliosa, ingarbugliata, romantica storia d’amore tra due giovani che la vita unisce e separa per poi riunire che lascia col fiato sospeso!

La serie Pronta Per Flynn è composta da:

Pronta Per Flynn parte prima in cui i protagonisti si conoscono, si avvicinano, si separano e si ritrovano

Pronta Per Flynn parte seconda in cui i protagonisti vivono gli arbori della loro storia con relativi alti e bassi

Pronta Per Flynn parte terza epilogo della serie.

Pronta per Flynn parte terza di kl shandiwick

Pronta Per Flynn Parte Terza Di Kl Shandwick trama

a vita non è mai stata facile per il Dio del Rock, Flynn Docherty.

In tenera età si è chiuso in se stesso, ignorando dolore e sofferenza, per superare un passato crudele e rendere sopportabile un’esistenza funestata da una tragedia che pochi sarebbero riusciti ad affrontare. Quando Valerie Darsin è entrata nella sua vita, e dopo che lei stessa è sopravvissuta a un evento drammatico, la loro attrazione istantanea si è trasformata nel tipo di amore di cui si può solo sognare.

Da molti punti di vista sono due cuori che battono all’unisono condividendo un sentimento profondo e raro, ed era destino che stessero insieme. Tuttavia, possono due persone danneggiate e con un passato tragico essere davvero ciò di cui l’altro ha bisogno?

A causa della sua sfortuna in amore, i problemi di fiducia di Valerie sono sempre in agguato, e con un passato così doloroso riuscirà mai a credere davvero a un uomo come Flynn? Negli affari è determinata come un mastino, ma è meno sicura di sé quando si tratta di questioni di cuore.

Possono valori come la fiducia, l’onestà, l’amore e l’impegno sopravvivere in un mondo in cui una rockstar ha milioni di fan disposti a fare letteralmente qualsiasi cosa per il loro idolo?

Pronta for Flynn, parte terza, conclude questa appassionante e strappalacrime serie Rockstar Romance. “Non ho mai letto una storia di amore e passione tra due persone scritta in modo così bello.”

Pronta Per Flynn Parte Terza Di Kl Shandwick recensione

Per prima cosa devo dire che Valerie e Flynn mi hanno appassionata sin dalle prime pagine della loro complicata storia d’amore. Noi lettori abbiamo avuto modo di conoscerli da ragazzini e di scoprire gli sviluppi delle loro vite, tra alti e bassi, con tutti i problemi che hanno avuto e le bellissime esperienze che hanno fatto. Nonostante Flynn sia un musicista famoso e Valerie a sua volta una fotografa affermata e imprenditrice versatile e multitasking, sono persone comuni, con tutte le loro debolezze e limiti.

Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Flynn, i suoi lati oscuri, la sua delicatezza interiore, la sua difficoltà di relazionarsi in modo normale. Per lui Valerie è tutto ma lei è così concreta, determinata, vulcanica che a volte è così difficile comunicare con lei e capirsi.

In Pronta Per Flynn Parte Terza Di Kl Shandwick ci ritroviamo a scoprire l’ennesimo “incidente” nella vita di questa rock star turbolenta che non è certo una passeggiata. Una situazione particolare mette di nuovo Flynn nella condizione di non saper come aggiustare le cose con Valerie. La comunicazione si fa difficile e tra i due all’orizzonte c’è un bel periodo difficile che potrebbe portare a un tramonto precoce di una storia d’amore davvero intensa e unica.

Pronta Per Flynn Parte Terza Di Kl Shandwick vi aspetta qui, gratis per chi ha kindle unlimited.

Noi di Atrendyexperience abbiamo amato molto Valerie e Flynn per la loro autenticità, credibilità, normalità nel bene e nel male. Abbiamo riso e sofferto con loro, ci siamo emozionate ed aggrappate alla speranza in più momenti della loro vita e, ora che ci siamo fatte trasportare in quest’ultimo viaggio con loro, siamo un po’ tristi nel doverli salutare, perché ci sono davvero piaciuti tantissimo con i loro pregi e difetti.

Siamo davvero contente di aver letto questa serie lunghissima ma allo stesso tempo ricchissima di contenuti sensibili e delicati, un lungo cammino di vita che ci ha fatto bene all’anima. Bravissima KL Shandwick, che amiamo, per la sua penna che sa sempre sorprendere. Leggete Pronta Per Flynn, Merita davvero!

Tags : contemporary romancemusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response