Regali di San Valentino per lei e per lui come stupire col dono perfetto!

Come creare i regali di San Valentino per lei e per lui, dalla realizzazione del biglietto personalizzato alla confezione che sorprende, al regalo che colpisce dritto al cuore!

La festa degli innamorati è in arrivo, avete già pensato ai regali di San Valentino per lei e per lui? Celebrare il 14 febbraio con un pensiero simbolico oppure con un dono più impegnativo è doveroso, perché è una data importante per gli innamorati e presentarsi a mani vuote non è mai una buona cosa. Per chi vuole stupire o per chi non conosce alla perfezione i gusti della dolce metà, scegliere un dono che piace davvero è facile se seguite questi piccoli consigli sulla scelta del biglietto, packaging e dono per lei e per lui!

Regali Di San Valentino Per Lei E Per Lui Come Stupire Col Dono Perfetto!

Regali di San Valentino: il biglietto personalizzato

Per prima cosa, quando bisogna confezionare un regalo per San Valentino è importante scegliere un biglietto d’effetto, con aforisma che colpisce oppure con una dedica personalizzata.

Per chi non ha fantasia basta andare su Frasi Mania o su siti come questo, per trovare tantissimi pensieri speciali dedicati agli innamorati. Leggeteli tutti fino a quando non trovate quello che più rappresenta il vostro amore!

A questo punto è necessario creare il biglietto perfetto d’auguri. Per chi gioca facile c’è sempre la cartoleria con i classici biglietti già pronti, per chi invece cerca un po’ di originalità crearlo online è la soluzione ideale!

Scegliete la frase giusta e copiatela. Se lavorate al pc potete preparare voi stessi un bel biglietto d’auguri in cui inserire la frase perfetta. Noi di Atrendyexperience abbiamo creato dei bellissimi biglietti di San Valentino pronti da stampare con la frase che preferite!

Regali per San Valentino: La confezione del regalo

Dopo aver personalizzato il biglietto d’auguri è arrivato il momento di creare la confezione regalo perfetta. Acquistate una box, una scatola monocromo o con fantasia. Questa scatola deve essere abbastanza grande, come una scatola di scarpe o più. A questo punto acquistate tre o quattro fogli di carta velina, rossi e bianchi. Ritagliate dei cuoricini oppure se non avete pazienza, delle strisce dalle misure uniformi, a mo’ di stelle filanti, bianche e rosse. Questi serviranno per riempire la box che avete creato, per nascondere il regalo!

Il regalo classico

Il regalo classico per San Valentino è un bel mazzo di rose rosse a stelo lungo accompagnato da una confezione di cioccolatini, un pensiero sempre gradito e perfetto per questa occasione speciale! Per chi invece preferisce confezionare un regalo più originale, ecco le idee migliori!

Regali per San Valentino per Lei

Per chi deve fare un regalo romantico a una ragazza o una donna, il dono deve corrispondere al tipo di impegno e di amore. Chiaramente realizzare con le proprie mani un dono sarebbe il regalo migliore, non c’è cosa più bella di qualcosa di originale e unico ma non tutti abbiamo queste abilità!

Per chi cerca un dono simbolico, un gioiello come un bracciale o una collana sono sempre ben gradite e non impegnativi. Si trovano di vario tipo e qualità ma attenzione alla simbologia per evitare di dare un significato maggiore o minore al vostro dono!

Per chi invece cerca un dono meno impegnativo ma che sorprende, la scelta migliore è puntare sui suoi gusti.

Se non avete idee prendetevi un paio di giorni per studiare con più attenzione come si veste, per esempio potete pensare ad un accessorio di tendenza che si abbina al suo stile di abbigliamento, come una cintura brandizzata! Per chi invece preferisce puntare su doni più sorprendenti, un buon profumo o regalo beauty a San Valentino è sempre la soluzione che non delude.

Regali di San Valentino per Lui

Per quanto riguarda la scelta di un dono per lui, per chi ama i gioielli è sempre meglio puntare a bracciali con cuoio e argento, che abbiano un design raffinato e pochi simboli. Se invece si vuole sorprendere, uno smartwatch di tendenza è sempre un’ottima idea.

Per chi invece preferisce, i regali di San Valentino per lui proposti da Douglas sono ottime idee: dai profumi maschili ai trattamenti di bellezza come quelli per la cura della barba o per il viso, ci sono tante idee interessanti e utili allo stesso tempo.

Regali di San Valentino di coppia

Tra i regali di San Valentino non mancano certo le idee per la coppia. In questo caso, le ultime tendenze sono le smartbox per due contenenti pacchetti deluxe e relax per la coppia, un weekend da trascorrere in una spa a farsi coccolare, rilassarsi, una fuga romantica in una località da sogno!

Regali di San Valentino: cosa evitare

San Valentino è un simbolo dell’amore e come tale è sempre meglio evitare di esporsi troppo se non si è assolutamente convinti. Per questo motivo è meglio scegliere un dono meno impegnativo ma pur sempre ben gradito.

Evitate spese eccessive, evitate di regalare capi di abbigliamento a meno che non siate sicuri che sono esattamente della taglia, modello e gusto perfetto, evitate doni che possono imbarazzare!

Come confezionare il regalo di San Valentino

Se avete seguito i nostri consigli e avete comprato un dono, prendete la scatola, decorate la sua base con le strisce o i cuori bianchi e rossi, appoggiate il dono, copritelo completamente con queste decorazioni. A questo punto appoggiate il biglietto e chiudete la confezione e il pacco regalo è pronto! Abbinare il fai da te al regalo per San Valentino è sempre una cosa gradita, perché simboleggia il vostro impegno, perché ha richiesto del tempo per realizzarlo!

Tags : regali economici per san valentinosan valentino
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response