Sexy Nerd di Kayley Loring

Sexy Nerd Di Kayley Loring è la nuova commedia romantica targata Triskell Edizioni, una lettura leggera ma molto bella, che fa sognare!

Sexy Nerd Di Kaykey Loring

Sexy Nerd Di Kayley Loring trama

Quando è entrato nel mio ristorante, ho pensato che fosse l’uomo più sexy che avessi mai visto.
Poi ho capito chi era. Il mondo lo conosce come John Brandt: genio informatico, imprenditore e stacanovista, ricco da far paura. Per me sarà sempre l’irritante migliore amico sfigato di mio fratello.


Sostiene che gli farebbe comodo un’accompagnatrice per un importante viaggio d’affari ma non vuole portare una ragazza con cui deve impegnarsi, quindi ha pensato a me, convinto che in questo periodo mi farebbe bene una vacanza dalla mia vita.
Che spocchioso di un nerd! Però, ha ragione.


Ogni volta che apre la sua insopportabile bocca, non riesco a credere che dica sul serio. Ogni volta che mi tocca, ogni volta che mi ricorda chi ero prima di iniziare la mia vita in una grande metropoli, non riesco a credere che quello che c’è tra di noi sia solo finzione.
Ho paura che entro la fine del mese lo prenderò a pugni in faccia, oppure che l’ultimo uomo sulla terra di cui pensavo di potermi innamorare mi avrà spezzato il cuore. O entrambe le cose.

Sexy Nerd Di Kayley Loring recensione

Oggi vi presentiamo Sexy Nerd Di Kayley Loring di Triskell Edizioni, una commedia romantica molto carina da leggere per chi ama il genere romance! I protagonisti sono due amici di infanzia, Olivia, ballerina e John, migliore amico di suo fratello, terribilmente Nerd.

sexy nerd

John da sempre è attratto da Olivia ma alcuni episodi del passato gli hanno fatto comprendere che per arrivare a lei deve modificare alcune cose della sua vita. Olivia è ignara di quello che sta accadendo alle sue spalle e continua la sua vita, rincorrendo il sogno di diventare una ballerina professionista.

John è un nerd da sempre, tant’è che Olivia lo soprannomina John B. Nerdino. Grazie al suo talento e allo stimolo giusto ha saputo creare delle idee che oggi lo hanno reso molto popolare e famoso nel suo settore che gli hanno permesso di diventare anche molto ricco. La sua determinazione è alta e il suo obiettivo principale è quello di conquistare Olivia.

Dopo anni di preparazione finalmente per John arriva il momento di mettere in atto il suo piano e si reca da Olivia per farle una proposta davvero interessante a cui non può rifiutare!

In Sexy Nerd Di Kayley Loring conosciamo Olivia e John due ragazzi che hanno molto carattere e voglia di fare eppure totalmente differenti tra loro. Olivia è una ballerina ma le difficoltà per affermarsi nel settore sono tante se non si hanno conoscenze e lei fatica a ritagliare la sua posizione e nel frattempo fa la cameriera per sopravvivere. John è un giovane uomo che ha saputo approfittare di una battuta sui nerd per creare una start-up utile a tutti i geni informatici come lui.

Se per Olivia quindi la vita presente non è facile, per John invece è un sogno, in quanto ha saputo dimostrarsi valido e oggi è molto richiesto in tutto il mondo per le sue capacità ed idee. Questo gioca a favore del sexy nerd, che ha saputo migliorare la sua parlantina, educazione e aspetto e che ora è pronto a giocare la sua partita con Olivia.

Sexy Nerd Di Kaykey Loring è stata una lettura davvero simpatica e divertente. Mi è piaciuta molto la situazione che si è venuta a creare, in cui Olivia è un po’ come una Cenerentola mentre John un principe azzurro pronto a venirle incontro e aiutarla a realizzare tutti i suoi sogni.

Tra i due le conversazioni sono ricchissime di parole d’amore che per entrambi sono la verità ma che, dette così, sembrano delle battute scherzose… eppure anche il cuore di Olivia batte forte per John… ma la paura di perderlo è sempre più forte!

Sexy Nerd Di Kaykey Loring lo puoi richiedere cliccando qui

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response