Birthstones, gioielli con pietre di Nascita quali sono mese per mese e dove comprarli

I Gioielli Con Pietre Di Nascita, noti anche come Birthstones, sono dei gioielli realizzati con delle pietre preziose portafortuna in base al mese in cui si è nati, un simbolo di buon augurio dal significato profondo che ha origini antichissime. In questo articolo ti presentiamo quali sono le pietre legate al mese di nascita e dove comprare gioielli favolosi realizzati con esse.

Birthstones, Gioielli Con Pietre Di Nascita Quali Sono Mese Per Mese E Dove Comprarli

Ogni mese è collegato ad alcune gemme speciali, chi una singola pietra, chi più di una. Sono le tradizioni più antiche che hanno saputo tramandare la connessione tra gemme e mesi dell’anno e questo ha fatto si che ognuno di noi possa avere una pietra preziosa speciale, un portafortuna unico e singolare.

Elenco gioielli con pietre di nascita mese per mese

Birthstone, Gioielli Con Pietre Di Nascita

Gennaio: granata

La pietra preziosa granata simboleggia l’amicizia e la fiducia ed è connessa con tutti i nati del mese di gennaio

Febbraio: ametista

L’ametista è una pietra dalla tonalità viola che simboleggia regalità ed è connessa a tutti i nati del mese di febbraio

Marzo: acquamarina

L’acquamarina è una pietra che simboleggia giovinezza e salute ed è connessa a tutti i nati del mese di marzo

Aprile: diamante

Il diamante è la pietra portafortuna connessa con i nati del mese di aprile e simboleggia l’amore.

Maggio: smeraldo

La pietra verde nota come smeraldo è la pietra connessa a tutti i nati del mese di maggio e simboleggia rinascita e amore

Giugno: perla e alessandrite

Per i nati del mese di giugno ci sono due pietre speciali portafortuna: la perla e l’alessandrite che simboleggiano la femminilità e prosperità

Luglio: rubino

Per i nati nel mese di luglio la pietra portafortuna il bellissimo rubino che simboleggia amore e salute

Agosto: peridoto e spinello

Per i nati nel mese di agosto ci sono due pietre preziose portafortuna: il peridoto e lo spinello che simboleggiano abbondanza e devozione

Settembre: zaffiro

La pietra portafortuna del mese di settembre è lo zaffiro che simboleggia lealtà e fiducia.

Ottobre: opale e tormalina

Per i nati nel mese di ottobre sono due le pietre portafortuna: l’opale e la tormalina che simboleggiano speranza e gentilezza

Novembre: topazio

Nel mese di novembre la pietra portafortuna è il topazio che simboleggia la castità, amicizia vera e speranza

Dicembre: zircone, tanzanite e turchese

Per chi nasce in dicembre ci sono tre pietre portafortuna: zircone, tanzanite e turchese che simboleggiano coraggio, purificazione, saggezza

Leggi anche: come riconoscere una pietra vera da una falsa

Birthstone, Gioielli Con Pietre Di Nascita

Birthstones, Gioielli Con Pietre Di Nascita dove acquistarli

Scegliere un gioiello connesso alla nostra vita come i Birthstones, Gioielli Con Pietre Di Nascita, significa essere consapevoli che tra noi e la natura c’è un legame profondo. Negli ultimi anni noi di Atrendyexperience abbiamo fatto molte modifiche nella nostra vita, abbiamo eliminato chi ci danneggiava e ci siamo avvicinate a un cammino interiore che cerchiamo di esteriorizzare.

In questo cambiamento progressivo ci siamo avvicinate anche al mondo delle pietre preziose collegate a noi stesse e proprio ricercando quelle che ci appartenevano, abbiamo scoperto tantissimi gioielli bellissimi e molto rappresentativi.

June Birthstone con perla

June Birthstone con perla

Gioielli Con Pietre Di Nascita: nel nostro caso vi mostriamo il gioiello Birthstone nascita dedicato al mese di giugno, realizzato usando la perla. Si tratta di una collana di AGVANA Jewelers, specializzata in gioielli unici e originali.

Trovate le collane con pietra portafortuna per il mese di nascita Birthstone Necklaces dal design singolare molto bello. La progettazione di questi gioielli è davvero interessante.

Nel caso del gioiello di nascita di giugno troviamo la collana con perla d’acqua dolce da 7mm, incastonata in un design armonioso in argento sterling. Nel gioiello non sono presenti piombo, nichel o ipoallergenici.

June Birthstone con perla

La perla e la collana in argento sono brillanti e lucenti e questo disegno è così elegante, armonico, meraviglioso che può essere indossato nella vita di tutti i giorni oppure per eventi e serate speciali. La catena è regolabile e ha una estensione di circa due centimetri per permettere a chi la indossa per adattarsi ad ogni collo.

Per quanto riguarda la confezione, la collana arriva via corriere ed è dotata di elegante sacchettino di carta brandizzato per creare la confezione regalo e la scatolina con fiocco in raso che è davvero bellissima e chic.

AGVANA

Agvana è un brand di gioielli di tendenza di New York che abbina glamour e chic, realizzando collezioni uniche e singolari adatte a tutte le ragazze e donne che amano essere abbaglianti e trendy in ogni occasione.

AGVANA

Dai gioielli e set per eventi speciali a quelli per la vita di ogni giorno, su Agvana sono disponibili tantissimi modelli di design tra cui i gioielli fortunati, simbolici e significativi per indossare motivi personalizzati o che ci rappresentano.

Birthstones, Gioielli Con Pietre Di Nascita Quali Sono Mese Per Mese E Dove Comprarli

Tags : gioielligioielli 2022gioielli di tendenzagioielli donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response