Per sempre London di Ellie Wade recensione Cuori Imperfetti vol. 4

Per Sempre London di Ellie Wade è il capitolo conclusivo della bellissima e tormentata serie contemporary romance Cuori Imperfetti di Hope Edizioni. Per me è stato davvero un piacere leggere questa serie che mi ha fatto sospirare, sorridere, amare dalla prima all’ultima pagina, ed ecco tutto quello che c’è da sapere di questa lettura e la mia opinione sincera.

La serie Cuori Imperfetti è composta da:

TI HO TROVATA LONDON vol 1

TE LO PROMETTO LONDON vol 2

TI AMO LONDON vol 3

PER SEMPRE LONDON vol 4

per sempre london di ellie wade recensione cuori imperfetti 4

Per Sempre London di Ellie Wade Sinossi

Per sempre.
Con Loïc, ho trovato il mio.
La nostra vita insieme è perfetta, almeno finché la vita non decide di giocarmi un brutto scherzo.
Non è giusto, non posso aver provato così tanta felicità soltanto per poi perderla.
La rivoglio indietro.
Solo che… non so come.

Per sempre.
Con London, ho trovato il mio.
Non osavo neanche immaginare una vita tanto perfetta.
Poi tutto cambia.
E io mi sento impotente perché questa volta non posso fare nulla.
London però è il mio “e vissero felici e contenti”, e combatterò ogni giorno per mostrarle cosa significa.

Per Sempre London di Ellie Wade recensione

Per Sempre London di Ellie Wade è il capitolo conclusivo della serie Cuori Imperfetti di Hope Edizioni. Devo dire che questa serie mi è davvero rimasta nel cuore per tutte le tematiche che affronta e per la sensibilità tra le righe. I protagonisti sono London e Loïc che finalmente si sono ritrovati e hanno cominciato un cammino di vita insieme. Nei capitoli precedenti hanno lentamente messo da parte le loro paure, timori, problematiche, hanno capito che si amano e ora finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore.

London nel corso degli anni è cresciuta e maturata molto. Ci aveva già permesso di apprezzarla nei capitoli scorsi, dove si era dimostrata una grande guerriera. Loïc a sua volta ha cominciato a convivere con i suoi incubi, accettandoli, senza dover rinunciare alla felicità. Il suo cammino non sarà mai perfetto, il dolore inconscio lo accompagna nei suoi sogni ma ora Loïc è uscito dal suo baratro personale e cerca di aiutare chi è come lui.

Mi piace pensare di essere forte, forse lo sono, ma anche l’uomo più possente ha bisogno di un motivo per cui lottare, London è il mio.

Per Sempre London di Ellie Wade tutto procede bene fino a quando Loïc fa una richiesta così naturale ma allo stesso tempo dall’esito inatteso che porta London lontana.

In questo capitolo della serie infatti, gli equilibri di London traballano a tal punto che la giovane deve dare un’altra svolta alla sua vita, un nuovo cammino che la porta alla scoperta di un tesoro che vale tutti gli sforzi che ha fatto. Non posso spoilerare nulla, la sinossi dice davvero pochissimo, quindi non vado oltre con quello che invece vorrei dire.

Ed è così che in Per Sempre London di Ellie Wade le vite di London e Loïc intraprendono un nuovo cammino di vita che li allontana ma allo stesso tempo li unisce ancora di più. In questo percorso così diverso e inatteso, London si perde e si ritrova e torna più completa che mai ma il destino a volte fa brutti scherzi e Loïc si ritrova nuovamente nei guai…

La serie Cuori Imperfetti di Ellie Wade è davvero bellissima, ricca di vita, di amore, di esperienze ma soprattutto di emozioni. Per Sempre London di Ellie Wade è l’epilogo perfetto per London e Loïc, perché tutto quello che vivono li rafforza tantissimo e consolida in modo definitivo le basi del loro amore e del loro futuro. In questo romanzo si ride e si ama fino a quando degli eventi ci fanno strabuzzare nuovamente gli occhi e le sorti dei nostri protagonisti sono di nuovo in pericolo ma non il loro amore, quello è la loro certezza!

In poche parole Cuori Imperfetti è una serie davvero completa, non manca proprio nulla e la sua credibilità è davvero altissima, i personaggi sono così realistici che fanno quasi impressione perché sembrano davvero due come noi, con tutto il loro bagaglio di difetti e pochi pregi ed è proprio per questo che si avvicinano così tanto al nostro cuore, ci permettono di diventare spettatori diretti della loro vita, come fossimo dentro il libro pure noi.

Se vi ho incuriositi abbastanza non perdere tempo e richiedi qui la tua copia di Per Sempre London di Ellie Wade!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response